ciao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi87
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao

ciao a tutti mi presento, sono luigi, e ho 20anni faccio palestra solo da 7 mesi ma ho iniziato a prendere degli integratori proteici su parere del mio trainer perchè avevo visto scendere di molto le mie performance.. avrei un'infinità di domande da porvi, ma ci andrò cauto sia perchè tutte ora non le ricorderei sia perchè non voglio assillarvi.
  • luigi87
    • 0
    • 0
    • Send PM

info

vi do solo alcune info sul mio fisico, peso 57.5 kg e sono alto 1.68.. ho perso circa 6kg in 2mesi e qlks ma in realtà dovrei ancora abbattere grasso, soprattutto sull'addome, perchè sti addominali non escono, e chissà se mai usciranno. cmq ho fatto una sessione di integratori 21giorni con proteine al siero del latte gusto cioccolato. devo dire che non ho visto grossi risultati. forse anche perchè le ho prese per poco tempo.. ma il mio obbiettivo primario è acquistare massa.il secondo è definizione.

Commenta

• luigi87
      • 0
      • 0
      • Send PM

beh la domanda che più mi preme farvi è un consiglio su una dieta per ipertrofia prescrittami da un venditore di integratori, soprattutto per la salute,(nel caso si rischiasse la compromissione di qualche organo come i reni e il fegato e il pancreas a lungo andare)
      ve la posto:
      Esempio di alimentazione:

COLAZIONE:
      - 1-2 cpr bcaa 10 minuti prima di mangiare
      - 120 gr pasta integrale condita con olio d’oliva e parmigiano ;
      - 8 bianchi dell’uovo + 5 mandorle, oppure 1 scatola di tonno al naturale con almeno 100 gr di prodotto sgocciolato condito con olio di lino (alimentare) o olio di arachidi;
      - caffè con dolcificante ;
      - acqua ;
      - 1 cpr tribulus;

MEZZA MATTINA:
      - Un frullato con 20 GR proteine + 1 BANANA in 200 ml acqua o barretta proteica-glucidica (con almeno 15-20 gr proteine e carbo a basso ind. glicemico) ;
      - acqua ;

PRE WORK OUT :
      - 5 cpr BCAA
      - Eventualmente 3 cpr arginina

POST WORK OUT :
      - Un frullato con 30 gr proteine del siero di latte + 1 cucchiaio destrosio o zucchero in acqua;

PRANZO: (almeno 1 h dopo pasto post work out)
      - Solo nei giorni di allenamento, 80 gr pasta integrale condita con un pomodoro (cotto ma senza soffritti) e parmigiano con un filo d’olio crudo;
      - 200-250 gr bistecca con insalata (no pane) ;
      - acqua ;
      - caffè con dolcificante;
      - 1 cpr tribulus;

META’ POMERIGGIO:
      - 60 gr bresaola + 3 mandorle, oppure 80 gr prosciutto crudo sgrassato (in alternativa al blocco consumare un frullato con 20 gr proteine e un cucchiaio di olio di arachidi, o una barretta proteica con pochi carboidrati e comunque a basso indice glicemico) ;
      - acqua;

CENA:
      - 250 gr carne bianca
      - verdura bollita (tranne carote, patate, barbabietole) es. spinaci, costine, finocchi, broccoli…

PRESONNO:
      - 20 gr proteine in acqua oppure 60 gr bresaola o filetto d’asino
      - Eventuale 3 cpr ZMA + 1 CPR tribulus;

Lo ZMA va assunto comunque almeno 30 minuti dopo le proteine (il calcio compromette l’assimilazione del magnesio)

Commenta

• luigi87
        • 0
        • 0
        • Send PM

beh oltre che essere molto costosa, anche tenendosi su prodotti non eccezionali, tipo per gli integrat proteici, ne ho trovato uno con 3gr di creatina per 24gr di proteine a 18.36 confezione 400gr totale, sono un po preoccupato per i numerosi pasti che dovrei fare e le dosi spaventose di carne.. non faranno male?
        cosa ancora più importante, spero che sia tutto legale dato che tribulus e arginina incrementano il testosterone endogeno, e che non facciano male..
        come ho detto vorrei ingrossare ma non a scapito della salute.
        un'ultima cosa secondo voi ammesso che tutto sia a posto, che possa variare qualche dosaggio sulla carne e che anzichè mangiare pasta la mattina mi faccio 100gr di fette biscottate, i risulatati posso vedersi se la seguissi per appena 3mesi..??
        spero di non rompere troppo.
        aspetto risposte
        grazie ciao

Commenta

• luigi87
          • 0
          • 0
          • Send PM

più avanti vi parlerò del mio calo di rendimento e del blocco del mio sviluppo muscolare e della forza. ciao notte a tutti

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi87 Visualizza Messaggio
            beh oltre che essere molto costosa, anche tenendosi su prodotti non eccezionali, tipo per gli integrat proteici, ne ho trovato uno con 3gr di creatina per 24gr di proteine a 18.36 confezione 400gr totale, sono un po preoccupato per i numerosi pasti che dovrei fare e le dosi spaventose di carne.. non faranno male?
            cosa ancora più importante, spero che sia tutto legale dato che tribulus e arginina incrementano il testosterone endogeno, e che non facciano male..
            come ho detto vorrei ingrossare ma non a scapito della salute.
            un'ultima cosa secondo voi ammesso che tutto sia a posto, che possa variare qualche dosaggio sulla carne e che anzichè mangiare pasta la mattina mi faccio 100gr di fette biscottate, i risulatati posso vedersi se la seguissi per appena 3mesi..??
            spero di non rompere troppo.
            aspetto risposte
            grazie ciao

come vedi nn hai ricevuto molte risoste xchè scrivi cose che abbiamo ripetuto milioni di volte sul forum..troppe pro fanno male? è legale questo prodotto? non ho visto risultati prendendo le proteiene x qualche mese..le solite cose che si scrivono pensando che gli integratori siano miracolosi, allora

1)non comprometti ne fegato ne reni se nn sei predisposto(fissatelo in testa)
            2)tutto quello che trovi nei negozi di integratori sono legali e nn ti pensare che vedendo STIMOLATORI DEL TESTOSTERONE ecc.., siano cosi buoni, nel senso che dipende dalle marche, dai dosaggi che prendi e da moltissime cose
            3)le proteine in polvere sono la stessissima cosa come se prendessi le pro della carne, del pesce, delle uova..sono la stessa cosa nn cambia un cezz..sono solo un valido sostituto in caso nn hai del cibo solido
            4) E CHIUDO: nn sei cresciuto in questo periodo?? ..allora ti spiego i segreti di questo sport:
            -allenamento pesante e costante
            -alimentazione
            -riposo
            -giusta integrazione(sapendo che prendere e nn andando a caso)

la tua domanda è: I RISULTATI POSSONO VEDERSI DOPO 3 MESI? io spero che stai scherzando..questo sport non si vede nel breve periodo ma pensa che ci sono molti che dopo 1 anno di palestra nn hanno raggiunto risultati sperati o nn capiscono un cezz come postare 1 scheda o un alimentazione equilibrata..

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...

CIAO

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

ma chi è sto matto che fa quella colazione??
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

la dieta nn è malissimo...nn mi piace la banana a metà mattina e metterei dell'olio a cena......

PS....il Calcio nn va d'accordo con lo zinco non con il magnesio....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

come valori si e' visto di peggio, solo che la pasta la mattina è immonda
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    come valori si e' visto di peggio, solo che la pasta la mattina è immonda
                    condita con olio parmiggiano e poi anche il tonno!!
                    Last edited by bloodz; 03-07-2007, 10:47:48.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• luigi87
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok, tutto chiaro, ma io per risultati non intendevo un corpo da bodybuilder, solo qualche miglioramento, che so 1cm di circonferenza sui bicipiti per es.
                      cmq visto che capisci di integr e altra roba, che marche mi consiglieresti per gli integrat che devo prendere rispettando più o meno quella dieta che ho postato.
                      ricapitolando sono
                      tribulus, arginina, creatina, proteine, bcaa, zma, destrosio, e barrette ipoglicemiche e iperproteiche.
                      grazie per la risposta sui prob di salute, che non dovrebbero essercene se non si è predisposti. scusa una cosa, dato che non so se lo sono, credi che avendo un padre diabetico potrei essere predisposto a beccarmi qualcosa al pancreas?
                      riguardo alle dosi, che mi hai detto e logicamente hai ragione, sono molto import da rispettare, tra tutta quella roba che dovrei mangiare carne e integrat, credo che assumerei troppo proteine per il mio peso, dico una cazzata?
                      in conclusione ti chiedo, sempre che c'hai voglia di vederla, se la dieta postata potrebbe essere adatta a me.
                      grazie ancora. ciao

Commenta

Working...
                      X