Gensan Pd Whey 100, X Sergio e chi le conosce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Gensan Pd Whey 100, X Sergio e chi le conosce

    Ciao Sergio,
    ho visto che hai messo in catalogo queste pro. Sono un nuovo prodotto,ci dici qualcosa in più;il problema è il prezzo che le mette fuori mercato se paragonate alle ottime di altre marche che tu stesso vendi.Potete dire i reali benefici di questa proteina che ne giustificano in qualche modo il prezzo,grz 1000
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio,
    ho visto che hai messo in catalogo queste pro. Sono un nuovo prodotto,ci dici qualcosa in più;il problema è il prezzo che le mette fuori mercato se paragonate alle ottime di altre marche che tu stesso vendi.Potete dire i reali benefici di questa proteina che ne giustificano in qualche modo il prezzo,grz 1000
    Isolate con enzimi digestivi, prezzo nella media
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Isolate con enzimi digestivi, prezzo nella media
      Ho chiesto pareri sulla reale qualità;per 1 kg. 64 euro nn mi sembrano affatto nella media....optimum,eas,twinlab ci prendi 5 libre ovvero 2,250 g. circa quindi sei al doppio

      Commenta

      • MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
        Ho chiesto pareri sulla reale qualità;per 1 kg. 64 euro nn mi sembrano affatto nella media....optimum,eas,twinlab ci prendi 5 libre ovvero 2,250 g. circa quindi sei al doppio
        queste non sono iso
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta

        • raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          queste non sono iso
          Diciamo che sono al 50% iso e al 50% scambio ionico detto questo se spendo tanto nn dico che devo diventare più grosso vantaggi devono esserci altrimenti sono un cretino

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #6
            E' il nuovo prodotto di punta della Gensan da utilizzare soprattutto nel post wo. Il prezzo purtroppo è criminale.

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Come hanno detto, isolate con enzimi, fatte in Italia costano così, fatte fuori in altri modi, altri paesi con altri costi aggiunti, pressioni fiscali differenti, danno un prezzo differente.



              Commenta

              • raul79
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 555
                • 5
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Come hanno detto, isolate con enzimi, fatte in Italia costano così, fatte fuori in altri modi, altri paesi con altri costi aggiunti, pressioni fiscali differenti, danno un prezzo differente.
                Insomma tirando le somme spendereste tanto per una proteina (guardo il rapporto costi/benefici) oppure continuereste con le altre solide marche come twinlab,On,eas...?

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
                  Diciamo che sono al 50% iso e al 50% scambio ionico detto questo se spendo tanto nn dico che devo diventare più grosso vantaggi devono esserci altrimenti sono un cretino
                  lo scambio ionico è un procedimento tramite il quale vengono isolate le proteine,quelle che tu hai indicato,eas,On,TL sono proteine del siero del latte CONCENTRATE con una piccola parte di isolate.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • raul79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2003
                    • 555
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    lo scambio ionico è un procedimento tramite il quale vengono isolate le proteine,quelle che tu hai indicato,eas,On,TL sono proteine del siero del latte CONCENTRATE con una piccola parte di isolate.
                    Si ma cmq spendere tanto x una proteina nn conviene

                    Commenta

                    • MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
                      Si ma cmq spendere tanto x una proteina nn conviene
                      dipende da quali obbiettivi hai.Se sei un agonista in preparazione allora la spesa extra per una pro tecnica ci sta e può fare la differenza se hai bisogno di mettere su carne allora anche un wpc può andare bene.Una pro tecnica a mio avviso cmq deve essere inserita inun consteto di alimentazione studiato nei minimi dettagli,non ha senso cercare la proteina senza carbo e senza grassi quando poi si sgarra nel resto
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta

                      • ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

                        #12
                        io ho provato le ultra whey, il modello sotto, cmq molti kiei amici me ne hanno parlato bene, e in più mi dissero che queste sono pro che realmente stanno al 90% + enzimi digestivi + il 30%di amino mi sembra+ 0 carbo + 0 grassi....

                        componenti ottime.. se dovessi fare la scorta per 3 mesi di massa fitta con i pochi spiccioli che ho di solito non me lòe prenderei.... ma se le dovessi usare per un breve periodo beh.. io punterei su quelle ( anche perchè conosco gente che lavorando alla gensan me le mette meno ) cmq si mi associo, anche se le dovessi pagare meno, prezzo proibitivo!
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta

                        • raul79
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2003
                          • 555
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Io le trovo **** Regolamento *** ;ora nn faccio gare e simile tale da giustificare la spesa maggiore,sulle gensan sentivo parlare degli enzimi e di regolazione flora batterica,sono cose così importanti?

                          Commenta

                          • Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

                            #14
                            le ho provate e riprovate. per me anche il gusto - componente da non sottovalutare - e' ok

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #15
                              PER RAUL79: edita i prezzi prima che lo vedano i mod.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X