Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONFLITTO TRA RECETTORI (GAW E NICO FATEVI SOTTO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CONFLITTO TRA RECETTORI (GAW E NICO FATEVI SOTTO)

    Siccome io mi sono fatto un opinione in merito volevo un parere anche da voi due guru!

    Che ne pensate del conflitto tra i recettori riguardo all'assunzione di glutamina e BCAA contemporaneamente?

    E tra creatina e glutamina?

    Ovviamente la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno un parere in merito (Phoenix,Napalm,ecc)!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Esprimo la mia opinione non in base alle teorie lette sui libri, ma in base a quello che ho sperimentato su me stesso.
    Ho avuto la sensazione che l'abbinamento BCAA\glutammina\creatina nella stessa assunzione (pasto post-wo glucidico) mi abbiano dato maggiori risultati.
    Non credo che le diverse sostanze facciano "a pugni" per entrare nelle cellule muscolari
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      studi al riguardo mi pare non ce ne siano!!
      se assunti nel beverone post workout li assimili benone!!
      e poi i recettori non c'entrano nulla!!
      sempre di recettori parlate , ma sapete che sono?

      goan

      Commenta


        #4
        Concordo con Gaw!! è una questione... di portafogli! insieme è molto meglio, non sono ormoni che vanno a legarsi nei recettori per "trasmettere l'informazione", sono aminoacidi che devono entrare nella cellula!

        Al massimo puoi saturare i recettori dell'insulina se usi prodotti come celltech tutti i giorni per diverse settimane nel senso che diventi più resistente all'insulina e "apre" di meno le "porte" cellulari, ma assolutamente non vanno in contrasto gli integratori che hai detto tu!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Intervengo nella discussione riportando il mio piano di supplementazione attuale (prettamente anticatabolico): integro in definizione da circa un mese con BCAA + Glutammina pre (mezz'ora prima affichè possano venire metabolizzate) e post work out.

          Personalmente come Gawain sono soddisfatto da questo tipo di abbinamento.

          Si tratta di assumere 3 aminoacidi essenziali con un aminoacido non essenziale. Non ne vedo l'incompatibilità.
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : goan:
            <STRONG>studi al riguardo mi pare non ce ne siano!!
            se assunti nel beverone post workout li assimili benone!!
            e poi i recettori non c'entrano nulla!!
            sempre di recettori parlate , ma sapete che sono?

            goan</STRONG>

            Infatti io sono della stessa opinione di Gawain,Nico e Potino!

            E comunque ho appena finito di leggere un excursus sul conflitto tra recettori; i pareri sono contrastanti (scentificamente parlando); quindi è meglio basarsi sull'empirismo e sulle sperienze personali.

            Io ho parlato di recettori semplicemente perche'mi è stata posta la domanda e volevo i pareri delle persone che ritengo affidabili e competenti per confrontarli con i miei.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Avevo letto anche io del conflitto tra recettori ma personalmente me ne frego
              Utilizzo BCAA mezz'ora prima e appena dopo cominciato l'allenamento. Appena finito glutammina (se devo fare anche aerobica la prendo anche tra la sessione coi pesi e la cyclette)
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎