gia letto quello.....ti pare che mi faccio fregare cosi hehehehe ...dai cmq senza offendere il lavoro di nessuno spero in una risp alla domanda di prima
Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiogia letto quello.....ti pare che mi faccio fregare cosi hehehehe ...dai cmq senza offendere il lavoro di nessuno spero in una risp alla domanda di primaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPercui la domanda adesso è.....visto che ci sono integratori di pro con diverse caratteristiche quali sono le esigenze di cui parli ??
l'esigenza la sai te...abbinata al tipo di alimentazione che fai, se sei intollerante al lattosio, se non vuoi carbo nelle pro perche fai una low carb..eccOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer perdere quel poco di grasso corporeo che ho mantenendo inalterato il peso corporeo e considerando che per il momento faccio un allenamento del tipo fullbody quali tipi di integratori dovrei utilizzare??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioPer perdere quel poco di grasso corporeo che ho mantenendo inalterato il peso corporeo e considerando che per il momento faccio un allenamento del tipo fullbody quali tipi di integratori dovrei utilizzare??
Dietinol Ciclicizzatus titolato in TKD + Ricarica (almeno all'80%)
Cardiobol Intervallobol 3 volte a sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioseee vabbè..
OT: Aspetta che metto su massa poi vedi come ti smerdo...la tua simmetria in confronto alla mia è niente xD
cmq whipper lo so che te ne intendi ma ti pare che ci capisco qualcosa di quello che hai scritto...ad esempio cosè sto TDK??Last edited by Another-Life; 03-07-2007, 14:16:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTDK? una marca di CD e DVD....buoni....
ragazzo sei un neofita pensa alla dieta e ad allenarti bene per ora basta ed avanza poi se vuoi usare qualche integratore mi sembra che sul forum ci siano tutte le informazioni necessariesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiose chiedo una cosa non vuol dire che fra due sec vado al negozio e mi imbottisco di integratori cosi alla caxxo....è solo per informarmi per quando sara il momento(tra non molto).Chiederle prima le cose che poi è meglio xDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioOT: Aspetta che metto su massa poi vedi come ti smerdo...la tua simmetria in confronto alla mia è niente xD
si ripetono sempre le stesse cose qui...asd whippo bella la ricetta, ci hai posato il trademark?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta