Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
vitamina c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ma solo quella sui 100mt gli darei una 40ina di secondi
La temibile aerobica!
Mondati de li tuoi peccati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLinus Pauling, che ha studiato la vitamina C per una vita(premio nobel) ne assumeva tutti i giorni 10-20 grammi.Sosteneva che piu' se ne prende meglio e'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAHHHHHHHHHH!!!
La temibile aerobica!
Mondati de li tuoi peccati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke, guardacaso, è anke il mio obbiettivo massimo con una bf a cifra singola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio vorrei farmi un bel galenico delle 3 cose , in commercio un integratore buono dei 3 componenti con dosi ragionevoli e il prezzo contenuto nn c'e'
io per ora ho perle di betacarotene da 25 000 unità ciascuna
0.5 gr gr vit.C
0.2 gr vit.E
VADA DAL MEDICO,SE LA FA PRESCRIVERE...POI FACCIAMO QUELLO CHE LE SERVE....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo ho mandato mia madre in una farmacia dove si rifornisce (così sembra che è tossica )per chiedere se mi facevano un'unica soluzione in compresse con
0.5 gr gr vit.C
0.2 gr vit.E
VADA DAL MEDICO,SE LA FA PRESCRIVERE...POI FACCIAMO QUELLO CHE LE SERVE....
non so se te la fanno, ma se la fanno ti costa un botto..
i farmacisti sono bastardi..devono comprarsi i q7sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo ho mandato mia madre in una farmacia dove si rifornisce (così sembra che è tossica )per chiedere se mi facevano un'unica soluzione in compresse con
0.5 gr gr vit.C
0.2 gr vit.E
VADA DAL MEDICO,SE LA FA PRESCRIVERE...POI FACCIAMO QUELLO CHE LE SERVE....
la vit E puoi anche crescere un pochino ed assicurarti però che sia di origine naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon so se te la fanno, ma se la fanno ti costa un botto..
i farmacisti sono bastardi..devono comprarsi i q7
e cmq farsi fare un preventivo per esempio per 100 caps..
Commenta
-
-
E dove sta il problema... fatevela fare la ricetta, mica so bombe.
Il vero problema è che spesso ci marciano coi prezzi.
Il mio farmacista manco ci prova più. Gliela mantengo io la farmacia.
Sembra l'allegro fornaio che mesce polveri, i sacconi di vitamine e le mani bianche... Il grande Cianti sarebbe fiero di me.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE dove sta il problema... fatevela fare la ricetta, mica so bombe.
Il vero problema è che spesso ci marciano coi prezzi.
Il mio farmacista manco ci prova più. Gliela mantengo io la farmacia.
Sembra l'allegro fornaio che mesce polveri, i sacconi di vitamine e le mani bianche... Il grande Cianti sarebbe fiero di me.
sto leggendo in questi giorni il suo libro, molto buonosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Escludendo qualche cagata sull'uomo primitivo Cianti è un realista.
Anche possibilista sotto l'aspetto doping. Le sue iperproteiche allo sfinimento sono rivolte per l'appunto a questo genere di soggetti, con la sintesi proteica supportata.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
No vabbè per l'allenamento preferisco confrontarmi con i colleghi sollevatori e sperimentare.
Se stai a sentire tutti i guru impazzisci e non ti alleni maiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo vabbè per l'allenamento preferisco confrontarmi con i colleghi sollevatori e sperimentare.
Se stai a sentire tutti i guru impazzisci e non ti alleni mai
si certo, anchio io mi alleno a sesazioni, non so se mi spiego però io intendevo la meccanica degli esercizi, non le sue tabellesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta