Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
vitamina c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioThanx ale, sulla C ti ho risposto nell'altro 3d
alc direi ke 2.5 - 3g a fini bodibilderistici fungono....poi puoi superare anke i 5g x sfruttare i benefici neurali (ad esempio io in keto pura ne impenno il dosaggio x nn rinunciare alla caffeina e mantenere una buona lucidità anke fuori ketosi)
whippo in che thread? che interessa pure a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiowhippo in che thread? che interessa pure a me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQua c'è quello che prendo adesso:
Mattino:
1 Cprs Multivit (optimen)
1gr L-Tyrosina
1gr ALC
200mg Ginko Biloba
75mg estratto semi d'uva + 75mg estratto corteccia di pino
100mg Cardo Mariano
2Cprs Probiotici
1cpr Kelp (550mg Iodine)
Metà mattina:
1Cpr Kelp
Pre WO
3g L-Tyro
1.5g ALC
3g CEE
600mg ginseng panax
Post WO
30gr Whey
10gr Glutammina Peptidica
10gr BCAA
1gr ALC
3gr CEE
500mg Magnesio + 1gr Calcio
1gr Vit C
Cena
Olio di pesce (6gr giorni WO 15gr Rest. X gr 180mg EPA 120mg DHA)
2 cprs Complesso enzimatico
Pre-nanna
ZMA (una specie)
4gr Vit C
se vuoi vivere dentro barriere messe da altri la scelta e tua.... io mi reglo in base al:
MIO corpo e le MIE analisi e ai MIEI studi su pubmed e altri board nn faccio una cosa xkè cicco dice che va bene e totò la fa da anni e si trova bene....
poi dare del malato a qualcuno ke manco conosci....nn mi pareva di esser stato offensivo..... ma cq ognuno ha i guadagni ke si merita in fondo
ma cmq ti rendi conto ke una cosa cosi nn è normale..vero?!
oppure tutti quelli del forum sono cosi?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa vitamina C e' la piu' studiata.Inoltre a diferenza di altre vitamine che in dosi eccessive possono causare danni, e' totalmente innocua, a parte casi di predisposizione per certi tipi di calcoli.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma questa integrazione la fai a quale scopo?!
oppure tutti quelli del forum sono cosi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma questa integrazione la fai a quale scopo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQua c'è quello che prendo adesso:
Mattino:
1 Cprs Multivit (optimen)
1gr L-Tyrosina
1gr ALC
200mg Ginko Biloba
75mg estratto semi d'uva + 75mg estratto corteccia di pino
100mg Cardo Mariano
2Cprs Probiotici
1cpr Kelp (550mg Iodine)
Metà mattina:
1Cpr Kelp
Pre WO
3g L-Tyro
1.5g ALC
3g CEE
600mg ginseng panax
Post WO
30gr Whey
10gr Glutammina Peptidica
10gr BCAA
1gr ALC
3gr CEE
500mg Magnesio + 1gr Calcio
1gr Vit C
Cena
Olio di pesce (6gr giorni WO 15gr Rest. X gr 180mg EPA 120mg DHA)
2 cprs Complesso enzimatico
Pre-nanna
ZMA (una specie)
4gr Vit C
se vuoi vivere dentro barriere messe da altri la scelta e tua.... io mi reglo in base al:
MIO corpo e le MIE analisi e ai MIEI studi su pubmed e altri board nn faccio una cosa xkè cicco dice che va bene e totò la fa da anni e si trova bene....
poi dare del malato a qualcuno ke manco conosci....nn mi pareva di esser stato offensivo..... ma cq ognuno ha i guadagni ke si merita in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiobeh se ti sei documentato e ottieni risultati allora complimenti.....comunque x me che non ne capisco molto mi traduci le sigle e cosa fanno..grazie
usa la funz cerca!!!
cmq acl-acetilcarnitina
bcaa- amino ramificati
cee- crea etil estere
zma-zinco,magnesio aspartato
whey- proteine rilascio velocesigpic
Commenta
-
-
oppure tutti quelli del forum sono cosi?!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ecco la mia
colazione
1 cps supradyn o multicentrum(alternati)
1 gr vit c
pre wo
1 ora prima
3 gr di krealkalin
Mezz’ora prima : 5 gr. Di bcaa +
5 GR. DI GLUTAMINA PEPTIDE
post wo
60 GR.VITARGO
3 GR. DI CRE-ALKALINA
5 GR. DI GLUTAMINA PEPTIDE
1 CPS DI CARBO BURNER ULTRA ( ACIDO COROSOLICO )
200 MG ALA
2 CPS DI LOADED SAN
1 gr vit c
30 min dopo o whey o cena
Commenta
-
-
I normali si rimpinzano degli odiati amidi e sfoggiano le loro panze amatricianose. Noi siamo soldati del ferro. Mangiamo riso-pollo e caghiamo pallottole. Quella di wippy è una integrazione base. Più orientata al wellness che alla ghisa. Non è un vero body builder. Gli concedo l'HP.
Altrimenti puoi anche raddoppiare la dose di proteine e aggiungere OKG, AAKG, glicerolo, Citrullina, KICK, trick track e bombe a mano.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQui nessuno è normale.
I normali si rimpinzano degli odiati amidi e sfoggiano le loro panze amatricianose. Noi siamo soldati del ferro. Mangiamo riso-pollo e caghiamo pallottole. Quella di wippy è una integrazione base. Più orientata al wellness che alla ghisa. Non è un vero body builder. Gli concedo l'HP.
Altrimenti puoi anche raddoppiare la dose di proteine e aggiungere OKG, AAKG, glicerolo, Citrullina, KICK, trick track e bombe a mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke, guardacaso, è anke il mio obbiettivo massimo con una bf a cifra singolaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta