Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Nitrix+Kre...Nitrix+Ceo...o cosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio30-45' prima del w/o: ceo+ae2 4+4
bcaa 1g ogni 10Kg
immediatamente dopo il w/o: ceo 4 , gluta mediamente sui 5-10g, pool stai sui 15.
questa è la mia visione della cosa.
PS: da etichetta americana (valida), ceo+ae2 4+4 pre e post w/o; 4+4 al mattino e nel pomeriggio se non ti alleni.
vedi tu sperimentando come ti trovi meglio.
sperimenta e non fidarti finchè non hai provato su te stesso, nemmeno se te lo consiglia Milos Sarcev in persona.
io faccio ceo+ae2+bcaa+alc 4+6+10+1.5........
post 4ceo+15g gluta+30g whey--- ottimi feedback...tieni presente che non mangio un chez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusa sly nei giorni off, il dosaggio come sarebbe ceo+ae2? ma a stomaco vuoto? o pre-colazione e pre-spuntino?
Penso metà mattina pre-spuntino (o prima di colazione) e metà pomeriggio idem, pre-spuntino...con la Kre io facevo così....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodiciamo appena prima dei pasti, ad almeno 6-8 ore di distanzaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene.
(OT:ho smesso di leggere il diaro di voi matti per 2-3 giorni,e mi ritrovo con 50 pagine in+....maledizione!!)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio(OT:ho smesso di leggere il diaro di voi matti per 2-3 giorni,e mi ritrovo con 50 pagine in+....maledizione!!)
Commenta
-
-
Comunque sia ho ordinato CEO+AE2....poi "al di là del mare" () l'esploso bsn in fine scorta (...) (fruit punch finito...ho optato x orange...),lo userò+in là....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Quindi ricapitolando ho:
CEO+AE2
CM2 (super-mega-offerta...non me n'ero accorto...e lho preso...)
Ora...ho trovato un post di joblack che faceva (metto solo i prodotti che mi interessano)
Pre:
CEO+AE2 4+4
E' fattibile?così mi dura tutto una marea di+....o no?
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta