Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio Della Spirulina??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio Della Spirulina??

    ho comprato la spirulina della nowfood con l'OPTIMEN della on, come potrei dividere il dosaggio? cioè nella giornata li posso prendere entrambi? o è sprecato prendere spirulina + optimen?

    #2
    ma a ke serve?nn è un prodotto erboristico?
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      La Spirulina è una microalga monocellulare dal colore verde azzurro che vive nel nostro pianeta da oltre 3 miliardi e mezzo di anni. Si tratta di un alimento tra i più completi e bilanciati esistenti in natura, già definita da numerosi studi scientifici e dall’ONU come miglior fonte alternativa alimentare del futuro. La Spirulina unisce infatti all’altissimo contenuto proteico un’eccezionale concentrazione di nutrienti attivi: è particolarmente ricca di betacarotene, vitamina B12, ferro e degli otto aminoacidi essenziali.
      La Spirulina:
      • Stimola le difese immunitarie.
      • Combatte la degenerazione cellulare.
      • Purifica, reintegra e fortifica il nostro organismo.

      Commenta


        #4
        qualcuno sà dirmi il dosaggio please? whipper mi ricordo che tu la prendevi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          qualcuno sà dirmi il dosaggio please? whipper mi ricordo che tu la prendevi...
          whipper? nhaaaaaa lui non usa alcun integratore
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            whipper? nhaaaaaa lui non usa alcun integratore
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma cezz nessuno che sà rispondermi..eppure è un ottimo integratore vegetale..possibile nessuno lo usa?

              Commenta


                #8
                nu io prendevo la silimarina.....la spirulina la boccio in toto x troppi motivi nn ultimo le belinate sulle vitamine, vai di alghe "CERTE" come kelp o fucus e x le prot di origine vegetale....beh...io la soia la odio personalmente...in un regime equilibrato nn vedo il motivo di voler cercare roba a basso bv...

                ma poi cosa dico???? io nn ho mai preso alto se nn polvere di sarde essiccate x via nasale..... il top.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  io ero curioso di provare le proteine della canapa
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎