ho comprato la spirulina della nowfood con l'OPTIMEN della on, come potrei dividere il dosaggio? cioè nella giornata li posso prendere entrambi? o è sprecato prendere spirulina + optimen?
Dosaggio Della Spirulina??
Collapse
X
-
La Spirulina è una microalga monocellulare dal colore verde azzurro che vive nel nostro pianeta da oltre 3 miliardi e mezzo di anni. Si tratta di un alimento tra i più completi e bilanciati esistenti in natura, già definita da numerosi studi scientifici e dall’ONU come miglior fonte alternativa alimentare del futuro. La Spirulina unisce infatti all’altissimo contenuto proteico un’eccezionale concentrazione di nutrienti attivi: è particolarmente ricca di betacarotene, vitamina B12, ferro e degli otto aminoacidi essenziali.
La Spirulina:- Stimola le difese immunitarie.
- Combatte la degenerazione cellulare.
- Purifica, reintegra e fortifica il nostro organismo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioqualcuno sà dirmi il dosaggio please? whipper mi ricordo che tu la prendevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowhipper? nhaaaaaa lui non usa alcun integratore
Commenta
-
-
nu io prendevo la silimarina.....la spirulina la boccio in toto x troppi motivi nn ultimo le belinate sulle vitamine, vai di alghe "CERTE" come kelp o fucus e x le prot di origine vegetale....beh...io la soia la odio personalmente...in un regime equilibrato nn vedo il motivo di voler cercare roba a basso bv...
ma poi cosa dico???? io nn ho mai preso alto se nn polvere di sarde essiccate x via nasale..... il top.....
Commenta
-
Commenta