Oppsss, allora lascia stare on-line e vai in negozio per ora.
Informazioni sulla Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOppsss, allora lascia stare on-line e vai in negozio per ora.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioguarda Sergio, prendimi per collione, ma anch'io ho una paura fottuta a comprare on line. Non mi riferisco naturalmente a te, comprerei da te ma solo adesso che è un pò che frequento il sito, in un sito che non conosco, umh....Cmq capisco le paure dell'utente.....ripeto, sono io che sbaglio.
Quello che voglio dire è che non è un malcostume che riguarda il virtuale, questo è un timore senza senso che scaturisce solo da una malainformazione, il malcostume è esteso a TUTTO quello che riguarda i rapporti di lavoro e non in Italia.
Ci si muove con una tale non professionalità vergognosa (mi limito nel definirla), non per questo all'estero prima di avere a che fare con una ditta italiana ci pensano 10 volte e fanno bene.
E' la solita mentalità dell'italiano, frego, truffo e sono il più furbo.... non si rendono conto che rovinano l'economia italiana con l'Italia intera con loro dentro, il medio evo al confronto di oggi giorno (per molti, non per tutti per fortuna) era un periodo brillante.
Noi da sempre la pensiamo così : "Faccio contento il cliente (inteso a 360°) ed il cliente torna, stop, semplicissimo."
Commenta
-
-
secondo me la paura "dell'on-line" di un ragazzo di 16 anni può anche essere legittima...il punto è l'abitudine che c'è nel tirarla in culo quindi si presuppone che in rete ci siano più furbi che in giro...SBAGLIATO!!! comunque l'unico appunto che posso fare al ragazzo e che "in negozio è meglio fidati di me" è un ragionamento di una pochezza che fa paura...cioè o va in un negozio (o erboristeria che sia) e prova nel momento tutti i prodotti che compra fate voi...
poi dai che se trova il volpone messo bene fisicamente lo intorta come gli pare non ci prendiamo per il culo perchè le ho prese pure io le sole le prime volte che andavo nei negozi di integratori e mi beccavo "lo smaltimento rifiuti"
ciao
Commenta
-
Commenta