Salve gente!!! Io vorrei prendere della creatina per aumentare la forza !! Da quello che so bisognerebbe prenderla 5g prima dell'allenamento e 5g dopo.Io però ho un problema, cioè che io facilmente metto liquidi .Ho sentito che la creatina trattiene i liquidi , E' VERO?????????????????????????????????
Informazioni sulla Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fullbody Visualizza MessaggioSalve gente!!! Io vorrei prendere della creatina per aumentare la forza !! Da quello che so bisognerebbe prenderla 5g prima dell'allenamento e 5g dopo.Io però ho un problema, cioè che io facilmente metto liquidi .Ho sentito che la creatina trattiene i liquidi , E' VERO?????????????????????????????????
prova con la KRe alka o la Ceocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova con la KRe alka o la Ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fullbody Visualizza MessaggioCosa sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fullbody Visualizza MessaggioCosa sono?
La kre-alkalyn è una creatina con ph alcalino, in maniera tale da resistere all'ambiente acido dello stomaco ed arrivare intatta ai muscoli.
Non da ritenzione extracellulare, non richiede periodi di carico, se ne può usare decisamente meno della monoidrata classicaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"onleni"????
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè non compri onleni? molte volte è piu' conveniente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggioscusami l'ignoranza, ma cosa sono gli onleni?
sono io che sono dislessico, volevo dire ONLINE
tipo da sergio su musclenutritionsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè non compri onleni? molte volte è piu' convenienteOriginariamente Scritto da fullbody Visualizza Messaggioscusami l'ignoranza, ma cosa sono gli onleni?Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono io che sono dislessico, volevo dire ONLINE
[...]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono io che sono dislessico, volevo dire ONLINE
tipo da sergio su musclenutrition
Non mi fido della roba online.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fullbody Visualizza MessaggioNon mi fido della roba online.
Per quel che mi riguarda personalmente Muscle Nutrition è il primo negozio on-line dal 99 ed ha sempre svolto il lavoro in maniera trasparente, onesta, veloce e professionale, sul forum trovi i commenti di tonnellate di persone.
Poi quello che fanno gl altri non lo voglio neanche sapere, però... una cosa te la dico : devi stare attento indipendentemente che ti trovi on-line o in negozio, le inculate te le tirano ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda... in generale in Italia bisogna stare attenti dappertutto, è il paese delle truffe e la giustizia arriva con molta calma.
Per quel che mi riguarda personalmente Muscle Nutrition è il primo negozio on-line dal 99 ed ha sempre svolto il lavoro in maniera trasparente, onesta, veloce e professionale, sul forum trovi i commenti di tonnellate di persone.
Poi quello che fanno gl altri non lo voglio neanche sapere, però... una cosa te la dico : devi stare attento indipendentemente che ti trovi on-line o in negozio, le inculate te le tirano ovunque
Commenta
-
-
Forse hai un pò di confusione....
"Nel negozio è meglio stanne certo" non significa nulla, altrimenti io ti dico "On-line è meglio stanne certo" e la conversazione perde di logica subito.
Le spedizioni oramai te le danno tutti comprese (leggi gratis) se superi una minima cifra d'acquisto e ti ci danno anche molto sconto sopra.
Se tu preferisci fare 35 km in macchina e la benzina la mette babbo... libero di fare ciò che vuoi....
P.S. Siamo nel 2007, dovremmo anche fare parte dell'Europa e siamo ancora qui ad avere paura di "on-line"....
Commenta
-
Commenta