Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
alternativa valida alle Optimum Nutrition 100% Whey Protein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioma delle pharmaphure nessuno ne parla?
io so che sono abbastanza buone....
sergio a proposito com'è il profilo aminoacidico?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai ragione io le ho provate...ottime..solubilità alla grande e buono anche il sapore(ho preso cioccolato whey)gran bel prodotto
sergio a proposito com'è il profilo aminoacidico?
w il neutro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ovvio..poi i gusti sn gusti...cmq ad essere onesto a me importa di + la qualità del prodotto,rispetto al gusto..se no prenderei scitec a vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma le pro al gusto neutro di che colore sono? mettendole nello shacker con acqua diventano simili al latte? il bibitone avra' un sapore o no? a cosa assomiglia?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma le pro al gusto neutro di che colore sono? mettendole nello shacker con acqua diventano simili al latte? il bibitone avra' un sapore o no? a cosa assomiglia?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta