Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente x gawain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    urgente x gawain

    sono incazzato nero
    proprio adesso stavo per ordinare le premium anderson quando vedo che la confezione da 3kg al cacao e' finita e c'e' rimasta solo vaniglia
    merda!come faccio ora?
    mi servivano pro a rilascio graduale ma la conf. da 700 gr non la prendo!
    quanto tempo passa prima che si rifornisconoqui sul sito?
    volevo anche acquistare le genesis 100% da prendere negli spuntini.che ne dici per il momento possono andar bene anche per la sera?
    ultima domanda.
    ma che c'hanno di tanto strepitoso ste eas di cui tutti parlano?devono essere veramente valide(almeno spero)per giustificare un prezzo cosi' alto e una percentuale proteica cosi' bassa oltre la presenza di carbo.
    Ma sono valide anche le simply?dove le possotrovare dato che qui sono esaurite?
    Thanks
    gatsu
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Ma che ti incazzi con Gawain ??
    Non è lui che le ordina , credo le abbiano finite in ditta , domani telefono e poi te lo so dire.

    Commenta


      #3
      certo che non sono incazzato con lui ci mancherebbe altro dopo tutti i consigli che mi ha dato in questi giorni.
      anzi colgo l'occasione per ringraziarlo di nuovo
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        Haa , dovrebberlo farlo santo !

        Commenta


          #5
          Credo che sia meglio aspettare qualche giorno l'arrivo del prodotto (è richiestissimo)

          Per quanto riguarda le proteine EAS devo dire che ritengo le Precision il top, assieme alle VP2 dell' AST.
          La valutazione è soggettiva: secondo me una polvere proteica, oltre ad essere efficace, deve essere altamente solubile, avere un buon sapore e non deve dare problemi digestivi.
          Le Simply sono un ottimo compromesso per chi vuole una proteina di qualità ad un prezzo contenuto.
          In ogni caso, ti ripeto che è questione di gusti soggettivi: dovresti provare nel tempo differenti marche e prodotti per capire qual'è quello che meglio si adatta a te.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            io sono uno di quelli che adora le EAS sia per il gusto che per la solubilità e la digeribilità.

            provale ne vale la pena.

            per le Anderson perchè non le provi alla vaniglia?a me piace.

            Commenta


              #7
              VANIGLIA= GUSTO PIU' PERSONALE ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎