Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
migliore pool
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè ?in che senso ?
x Hombre: quest'anno ho usato amino 1900, amino 2700, amino whey system
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono più comodi e non danno pesantezza.
x Hombre: quest'anno ho usato amino 1900, amino 2700, amino whey system
io ho amino 2000 ma sono enormi, troppo grossi!!!
Commenta
-
-
cmq gli amino fuel della twinlab per 100 ml di prodotto hanno 50gr di proteine..
un 30 ml potrebbe andare? ha quindi 15 gr di proteine...
DNP che consigli tu ?
gli ingredienti sono
gelatina idrolizzata, fruttosio, lattalbumine da siero proteine isolate, acido citrico, glicole propilenico, maltodestrine, albumine dell'uovo,avicel, inositolo, colina bitartrato, aroma naturale arancio, metilparabene, acido ascorbico (vit.C), sodio, pantotenato di calcio (vit.B5), niacina (vit.B3), L-carnitina, propilparabene, piridossina cloridrato (vi.B6), riboflavina (vit.B2) , tiamina cloridrato (vit.B1), paba, biotina, acido folico, cianocobalamina (vit.B12).
snp fra quelli optimum e quelli twinlab?
Commenta
-
-
I 2700 hanno le compresse più abnormi, 2,2gr ognuna se non sbaglio. Gli amino 2000 prolab li ho usati lo scorso anno, penso siano più o meno come gli Universal. Poi non è facile valutare le differenze, la cosa importante è guardare la composizione ed accertarsi che non li si caghi interi (mi è capitato con una marca scrausa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOrmai anche un paio per volta, infatti sono molto richiesto negli ambienti uomozezzuali della capitale.
ma c'è qualche tecnica particolare??help please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh i pastiglioni li si masticano, ritengo oltremodo sconveniente deglutire pasticconi da 2g, a meno di non attivare la modalità deep troath
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomasticarli?? fanno skifo... hanno un sapore immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocmq gli amino fuel della twinlab per 100 ml di prodotto hanno 50gr di proteine..
un 30 ml potrebbe andare? ha quindi 15 gr di proteine...
DNP che consigli tu ?
gli ingredienti sono
gelatina idrolizzata, fruttosio, lattalbumine da siero proteine isolate, acido citrico, glicole propilenico, maltodestrine, albumine dell'uovo,avicel, inositolo, colina bitartrato, aroma naturale arancio, metilparabene, acido ascorbico (vit.C), sodio, pantotenato di calcio (vit.B5), niacina (vit.B3), L-carnitina, propilparabene, piridossina cloridrato (vi.B6), riboflavina (vit.B2) , tiamina cloridrato (vit.B1), paba, biotina, acido folico, cianocobalamina (vit.B12).
snp fra quelli optimum e quelli twinlab?
L'amino fuel della twinlab è un ottimo prodotto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta