migliore pool

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io ho comprato gli amino della Universal Nutrition
    dicevate tutti che erano ottimi...

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      io ho comprato gli amino della Universal Nutrition
      dicevate tutti che erano ottimi...
      ....era uno scherzo

P.S: Scherzavo
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ottimi amino 1900 (2700 è l'equivalente di proteine pigiate in compresse, ma sono enormi e sanno di alcol..ciononostante le ho usate spesso), amino2000 della prolab e come outsider ti propongo amino whey system della trec nutrition, che mi ha piacevolmente sorpreso.
        ottimo Gabry.
        Il pool lo prenderei come post w/o, dal momento che le pro in polvere mi danno problemi.

penso che questo tipo di integratori sia tra i più versatili: può essere preso tanto in momenti "clou" (post w/o), tanto per integrare le quote ai pasti.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Io lo uso post wo ( 15-20gr) e spesso come spuntino insieme alla frutta (una decina di grammi max). Anche per me è il miglior integratore in assoluto, di certo è la base della mia integrazione da anni, tanto che mi capita di usarlo anche prima di andare a letto eheheh.

Commenta

• Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614
            • 76
            • 128
            • Under Delts Machine
            • Send PM

1900 idrolizzati

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

AZZUNTORI

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

e di quelli in forma liquida come gli amino 2222 della optimum oppure gli amino fuel twinlab ?
                la dose "buona" per un post wo (visto che mi sembrano più indicati in questo momento giusto?) quanti ml sarebbe?

Commenta

• Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  come da topic: cosa scegliereste, secondo la vostra esperienza?

tra i tanti, mi è caduto l'occhio su prolab (amino 2000), universal (animal nitro o amino 2700?), ultimate nutrition (amino extreme o super amino 2000? quest'ultimo misto uovo-whey)

che dite?
                  Ciao Sly,
                  anch'io sto cercando di "analizzare" i vari pool in commercio, e anch'io ho buttato l'occhio sui prodotti da te citati. Diciamo che:
                  per gli AMINO IDROLIZZATI (ho fatto il calcolo sulla singola tavoletta) tra UNIVERSAL 1900 e PRO ACTION AMINO FORTE, scelgo di sicuro il primo; anche premier e nutisystem dichiarano pro idrolizzate, ma sinceramente non mi son soffermato piu' di tanto (mi pare che il pool PRO ACTION abbia anche un amino in meno e non la b6) ...vabbe'.
                  Per quanto concerne i pool da PROTEINE CONCENTRATE,mi sa che PROLAB (parlo sempre di tavoletta singola ) sia in % proteica superiore al pool ULTIMATE.
                  Inoltre , bisognerebbe prendere in considerazione anche l'AMINO 2700 UNIVERSAL, che mi pare sia da SIERO. (dopo confronto i valori)
                  A questo punto, credo bisogni decidere se va meglio un pool da IDROLIZZATE,CONCENTRATE o SIERO; cosa ne pensi?
                  A dopo

Commenta

• Hollywood
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 1397
                    • 56
                    • 16
                    • nel mio mondo
                    • Send PM

....scusa Sly,
                    ... ma sul sito della un i super whey amino 2000 sono solo da siero idrolizzato o mi sbaglio???

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      e di quelli in forma liquida come gli amino 2222 della optimum oppure gli amino fuel twinlab ?
                      la dose "buona" per un post wo (visto che mi sembrano più indicati in questo momento giusto?) quanti ml sarebbe?
                      penso che una buone dose sia nell'ordine di 1/3 rispetto al quantitativo di proteine.
                      cioè, se prendo 30g di pro, penso che una decina di g di amino siano adeguati.
                      facendo un search qui sul forum, il rapporto che ho torvato più di frequente citato è 1:4, io ho approssimato verosimilmente all'eccesso.
                      il vantaggio del pool, se è completo, è di avere una velocità comuqnue superiore a quella delle pro, trattandosi di supplementi predigeriti che quindi bypassano alcuni step, risultando quindi (verosimilmente), più efficienti e meno "dispersivi".
                      sugli amino liquidi: non penso ci siano sostanziali differenze.
                      io mi oriento su tablets masticabili anche per una questione psicologica, nel senso che usandoli in praparazione, dove già mangio poco...avere qualcosa da sgranocchiare che torni pure utile è quasi una manna da cielo.

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                      Ciao Sly,
                      anch'io sto cercando di "analizzare" i vari pool in commercio, e anch'io ho buttato l'occhio sui prodotti da te citati. Diciamo che:
                      per gli AMINO IDROLIZZATI (ho fatto il calcolo sulla singola tavoletta) tra UNIVERSAL 1900 e PRO ACTION AMINO FORTE, scelgo di sicuro il primo; anche premier e nutisystem dichiarano pro idrolizzate, ma sinceramente non mi son soffermato piu' di tanto (mi pare che il pool PRO ACTION abbia anche un amino in meno e non la b6) ...vabbe'.
                      Per quanto concerne i pool da PROTEINE CONCENTRATE,mi sa che PROLAB (parlo sempre di tavoletta singola ) sia in % proteica superiore al pool ULTIMATE.
                      Inoltre , bisognerebbe prendere in considerazione anche l'AMINO 2700 UNIVERSAL, che mi pare sia da SIERO. (dopo confronto i valori)
                      A questo punto, credo bisogni decidere se va meglio un pool da IDROLIZZATE,CONCENTRATE o SIERO; cosa ne pensi?
                      A dopo
                      penso che le tue considerazioni siano valide.
                      alcuni prodotti contengono frazioni da albume, per cui uno spettro ancora più completo.
                      personalmente, non avendo mai provato su base continuativa un pool, non sono la persona più adatta ad esprimere un parere che non vada oltre la congettura.

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                        ....scusa Sly,
                        ... ma sul sito della un i super whey amino 2000 sono solo da siero idrolizzato o mi sbaglio???
                        ho trovato i super amino 2000 (UN), questa la composizione:

Descrizione : Integratore alimentare costituito da un complesso di aminoacidi essenziali in forma di peptidi (di - e tripeptidi) e libera, ottenuti esclusivamente dalla digestione enzimatica delle proteine del siero di latte (Complete Whey Protein) e dell'albumina dell'uovo, proteine ad altissimo valore biologico. Pool di aminoacidi facilmente e rapidamente assimilabili, utili per la costruzione e la riparazione del tessuto muscolare e per contribuire alla produzione di energia.

non so se cito los tesso prodotto però...qui si parla anche di albumine.

mi pare estremamente valido, la scelta non è semplice.

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

....a quanto sembra i SUPER W AMINO 200 ULTIMATE,hanno quantita' maggiori di amino essenziali rispetto al 1900 UNIVERSAL, che ha la meglio (di poco), solo su qualche non essenziale.
                          Tra gli IDROLIZZATI gli Un sembrano davvero ottimi! ...se no c'e' qualcosa di meglio, mi butto su questi.

Commenta

• Hollywood
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 1397
                            • 56
                            • 16
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

vai sui siti ufficiali, (le ho prese da li le info) e fammi sapere
                            bye

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Sly puoi anche prendere una dose più abbondante post wo, anche oltre 15gr. Occhio che l'aminopool crea una dipendenza mostruosa, praticamente mi ha fatto ripudiare gli amati beveroni.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

gabri ma tu quali usi??

Commenta

Working...