Siccome so benissimo come sia la qualità (ottima) la mia richiesta è diretta solo al gusto. Chi le ha provate sa dirmi come sono da questo punto di vista? Grazie!
Per Sergio e altri che le han provate: PHARMAPURE WHEY BANANA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioSiccome so benissimo come sia la qualità (ottima) la mia richiesta è diretta solo al gusto. Chi le ha provate sa dirmi come sono da questo punto di vista? Grazie!
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me personalmente piacciono MOLTISSIMO, le ho fatte fare solo dopo averle assaggiate e la banana ha un gusto molto naturale, sembra proprio di mangiare banane
ma perche infatti il gusto banana sa tutto tranne che di banana nei gelati/caramelle e schifezze varie?
a me la banana piace moltissimo...ma nel gelato o nelle altre cose fa cagare specialmente le caramelleOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma perche infatti il gusto banana sa tutto tranne che di banana nei gelati/caramelle e schifezze varie?
a me la banana piace moltissimo...ma nel gelato o nelle altre cose fa cagare specialmente le caramelle
Commenta
-
-
Veramente ottime... barattolone preso su consiglio di Sergio ed e' buonissimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta