Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syntrax Nectar: ORRORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Syntrax Nectar: ORRORE

    Oggi mi sono arrivate le Nectar gusto fragola kiwi.

    Ma è possibile che facciano una schiuma orribile con l'acqua e con il latte diventino un pastone imbevibile e così tanto gustoso da far vomitare?Gli allbran diventano immangiabili così, e quel saporaccio così chimico....poi sembrano malta col latte....con l'acqua la situazione migliora DI POCO....ma il peggio è che ho passato MEZZ'ORA sul cesso col deretano allegro!

    E dire che sono apprezzate così tanto qui nel forum....mah...

    #2
    Qui nel forum se ne parla pochissimo, ma tu sei la prima persona che sento dire una cosa del genere.

    A me personalmente sembra molto difficile che una proteina qualsiasi possa fare quelle cose se non in un film, poi... ognuno è libero di raccontare ciò che vuole e gli altri di crederci...



    Commenta


      #3
      Sergio non sto certo cercando di spalare merda sulle nectar inventandomi follie. Certo è che gli effetti su di me sono stati questi, e mi stupisce moltissimo visti i parecchi pareri positivi in passato...

      Commenta


        #4
        Dispiace anche a me, dico solo che mi sembra strano, a breve le proverò poi ti dirò se sono morto o meno



        Commenta


          #5
          mai avuto problemi le reputo tra le migliori ! prova il tè al limone poi mi dici!

          Commenta


            #6
            uff .....mi sa proprio che toccherà prendere le neutre o banana pharmapure...

            Commenta


              #7
              per quel ceh mi concerne sono una delle pro al top ... ottima proteina senza riserve.
              poi se hanno tirato fuori un gusto orribile è un altro paio di maniche ... anche io nn mi sono mai trovato con gusti tipo arancia nelle pro ... altro discorso se il fornitore/negoziante ti ha venduto per errore/disgrazia una confezione fallata, aperta, scaduta, vecchia, un lotto uscito male ecc...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
                Oggi mi sono arrivate le Nectar gusto fragola kiwi.

                Ma è possibile che facciano una schiuma orribile con l'acqua e con il latte diventino un pastone imbevibile e così tanto gustoso da far vomitare?Gli allbran diventano immangiabili così, e quel saporaccio così chimico....poi sembrano malta col latte....con l'acqua la situazione migliora DI POCO....ma il peggio è che ho passato MEZZ'ORA sul cesso col deretano allegro!

                E dire che sono apprezzate così tanto qui nel forum....mah...
                ho visto delle analisi...che riportavano esattamente il valore in etichetta!
                qualsiasi sapore io sarei contento lo stesso

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎