Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior integratore per l'incremento della forza??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
    ahahahaha devo ridere???? intendevo dire è un integratore adatto per chi si aspetta miglioramenti in termini di forza???
    generalmente uno lo fa per far si che al corpo non manchino proteine ed amminoacidi atti allo sviluppo muscolare...per pura energia vedo di piu il carboidrato o il grasso.
    Poi vabeh se ti mangi una bella bisteccozza o petto di pollo 1 hr prima del wo ce l'hai la forza, ma niente a che vedere con un bel piatto di pasta con parmiggiano ed olio!! (specialmente se sei in scarica )
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #77
      sn daccordo..........io faccio pl e molte persone mi hanno consigliato di assumere i bcaa prima e dopo l allenamento, onestamente nn ho visto tutti questi benefici.....forse il mio partafogli qualche cosa l'ha notata

      Commenta


        #78
        se aspetti di migliorare solo con l'integrazione sei a cavallo dello scecco..... cmq Crea ne prendi?
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #79
          proteine ed aminoacidi sono a funzionalità plastica leggi che vul dire

          sono al disopra degli integratori ci vogliono e basta xche sono il materiale costruttivo dei muscoli e di tutti gli organi del corpo servono come regolatori ormonali ecc...

          sono al disopra del termine integratore.....sono la base...dire se fanno aumentare la forza è come dire:

          se ho piu mattoni la casa diventa piu alta??? è troppo generica come frase xche i mattoni servono di base x costruire una casa se poi la vuoi piu piccola o piu grande questo lo determinano le gru gli operai i camion impiegati....anche se poib a lavoro finito è di mattoni la casa piccola come lo è la casa grande.....
          sono parti troppo "intime" della casa x determinarne se sara alta bella forte...quekllo dipende da altro...

          gli integratori x la forza sono creatina, glicerolo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            se aspetti di migliorare solo con l'integrazione sei a cavallo dello scecco..... cmq Crea ne prendi?
            per il momento nn prendo niente.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              proteine ed aminoacidi sono a funzionalità plastica leggi che vul dire

              sono al disopra degli integratori ci vogliono e basta xche sono il materiale costruttivo dei muscoli e di tutti gli organi del corpo servono come regolatori ormonali ecc...

              sono al disopra del termine integratore.....sono la base...dire se fanno aumentare la forza è come dire:

              se ho piu mattoni la casa diventa piu alta??? è troppo generica come frase xche i mattoni servono di base x costruire una casa se poi la vuoi piu piccola o piu grande questo lo determinano le gru gli operai i camion impiegati....anche se poib a lavoro finito è di mattoni la casa piccola come lo è la casa grande.....
              sono parti troppo "intime" della casa x determinarne se sara alta bella forte...quekllo dipende da altro...

              gli integratori x la forza sono creatina, glicerolo

              quello che hai scritto è assolutamente vero......mi avevano detto che i bcaa sn buoni anche per un atleta di forza.....alla fine nn era come mi aspettavo.

              Commenta


                #82
                Quanti ne hai presi? Poliquin parlq pure di 40gr/die x un uomo di 90kg.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  come da titolo,

                  secondo voi qual'è l'integratore più potente x l'incremento della forza??

                  calcio ribosio creatina caffe ad alto dosaggio glicerolo

                  Commenta


                    #84
                    ho letto che il g-kick o come cacchio si scrive entra molto + velocemente in circolo della crea che invece va "caricata" prima di sentire effettivamente gli effetti... ma la domanda che mi pongo io, è che con l'arginina aggiunta, nn comincia ad essere un pò troppo dannosa? cioè, troppa roba messa insieme intendo...?
                    poi una domanda che nn c'entra nulla:

                    OT: Ma la kre e la CEE o ceo che sia, pompano come la monoidrato??( si parla sempre di crea ovvio, )
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                      ho letto che il g-kick o come cacchio si scrive entra molto + velocemente in circolo della crea che invece va "caricata" prima di sentire effettivamente gli effetti... ma la domanda che mi pongo io, è che con l'arginina aggiunta, nn comincia ad essere un pò troppo dannosa? cioè, troppa roba messa insieme intendo...?
                      poi una domanda che nn c'entra nulla:

                      OT: Ma la kre e la CEE o ceo che sia, pompano come la monoidrato??( si parla sempre di crea ovvio, )

                      cee è il meglio ma costa un botto..la krealkalyn si ci avvicina molto moltissimo è costa un prezzo onestissimo

                      la monoidrata alla fine da un po di ritenzione che in massa se puoi risparmiare alla fine non ti interessa

                      Commenta


                        #86
                        Ciao ragazzi, ma secondo voi (bravissimi, io zero!!) la creatina fa bene per giocare a calcio? in periodo di preparazione che integratori pensate possano dare dei vantaggi? grazie e scusate se dico c***** :-))

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da leletre Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, ma secondo voi (bravissimi, io zero!!) la creatina fa bene per giocare a calcio? in periodo di preparazione che integratori pensate possano dare dei vantaggi? grazie e scusate se dico c***** :-))

                          guarda nel calcio lo saprai benissimo serve agilità riflessi forza ecc

                          ma ancor di piu tecnica e bravura e quella gli integratori non possono dartela o ce l'hai o non ce l'hai

                          x la forza di scatto iniziale la creatina è ottima i primi 100 metri si fanno in meno tempo...aumenta la potenza del tiro...ecc...

                          Commenta


                            #88
                            Si certo, era per sapere se c'erano degli integratori piu consigliati di altri per l'allenamento calcistico, aminoacidi e altre cose quindi sono sconsigliati?meglio la creatina? grazie mille!!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da leletre Visualizza Messaggio
                              Si certo, era per sapere se c'erano degli integratori piu consigliati di altri per l'allenamento calcistico, aminoacidi e altre cose quindi sono sconsigliati?meglio la creatina? grazie mille!!

                              no no se leggi il mio post su proteine (quindi aminoacidi) e mattoni
                              capirai che quelli ci vogliono in qualsiasi sport se non segui diete molto specifiche

                              Commenta


                                #90
                                pre la kre, che marca consigliate? ho visto quella dell'efx, molto bella la confezione...sembra buona già solo da quella!... poi ho visto quella della max muscle che costa assai di meno... e della ultimate nutrition... oppure eurosup, ne sapete qlc?
                                "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎