Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
il miglior integratore per l'incremento della forza??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto ti è costatoè'
dovevi prenderne almeno mezzo litro..
mi sembra 1€ e qualcosa....
x carità, del prezzo nn mi lamento(pensavo costasse oro) xò è la quantità ke mi lascia fa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio...cmq il gakic su molti funziona su altri un po' meno...di sicuro un must è la creatina..in tutte le sue forme!
quoto...
un ragazzo ke conosco ne è rimasto affascinato, dicendomi ke nn sentiva x niente la fatica mentre nn ha riscontrato un aumento di forza...
cmq a settembre voglio provare lo stack della muscletech (gakic,leukic,creakic)...
sembra faccia miracoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè stato gia citato il puffo numero 9?
meglio nn parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquoto...
un ragazzo ke conosco ne è rimasto affascinato, dicendomi ke nn sentiva x niente la fatica mentre nn ha riscontrato un aumento di forza...
cmq a settembre voglio provare lo stack della muscletech (gakic,leukic,creakic)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi miracoli a Lourdes.....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiobah ho sentito poche persone ke lo hanno provato, ma tutti ne parlano bene...
in teoria lo pagherei poco più di 110€(spero sia così) altrimenti niente...
tutti e 3 110 euro? ma sei sicuro?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotutti e 3 110 euro? ma sei sicuro?
editato mi scuso per l'erroreLast edited by c_cccccc; 12-07-2007, 14:00:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
ok, ma temo che dagli states le dogane italiane difficilmete lo faranno passare...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta