If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il miglior integratore per l'incremento della forza??
LOL? ma scherzi?? è un dolcificante IPER CALORICO...ci campano le api regine...saranno mica sceme loro oppure è il miele piu pregiato?
la papa reale fa cagare al pene, gia le brutte figure se mi porto il tonno al nat in giro ci manca la pappa reale e mi prendera x il culo tutta la sicilia orientale
la papa reale fa cagare al pene, gia le brutte figure se mi porto il tonno al nat in giro ci manca la pappa reale e mi prendera x il culo tutta la sicilia orientale
ti vergogni di prendere un cucchiaino di miele e vai in giro con pasticche e pasticchine prese ogni due ore, in relazione con ciò che hai mangiato due secondi prima così che venga assimilato senza problemi ?
ma và..
e poi comunque ne basta un cucchiaino a casa prima che vai ad allenarti...o perchè nello spogliatoio in palestra che problema c'è? c'è gente che si fa le flebo un altro po negli spoiatoi...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
allora, a casa ho arginina, arginina alfa-cheto qualcosa, gluta, crealic.
la mia ricerca al glicerolo continua, siamo a quaota 3 farmacie....
e x quanto riguarda la taurina, il ragazzo(mio amico) del negozio di integratori, mi ha detto ke nn è percepibile l'aumento di forza durante il wo e quindi mi ha detto ke nn serviva comprarla, e mi ha consigliato di ripiegare sulla argi aflfa-cheto qualcosa, gluta e crea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta