Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi e massamagra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi e massamagra

    Salve a tutti volevo provare un bruciagrassi abbinato ad alc; credo di provare quello della isatore di cui si dice un gran bene; ora la mia domanda è questa, il bruciagrassi va a intaccare la massa magra (spero di no perchè altrimenti sarebbe un prodotto da bandire in un forum di palestrati), o come spero brucia i soli grassi in eccesso?grz

    #2
    in teoria dovrebbe essere cosi anche perchè credo che con le dosi indicate non intacchino la massa magra, ma devi stare attento a non sforare con la troppa aerobica... quella si che ti consuma il muscolo... cautela!
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #3
      in definizione se si programma bene tutto la massa magra nn viene intaccata. secondo me.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti volevo provare un bruciagrassi abbinato ad alc; credo di provare quello della isatore di cui si dice un gran bene; ora la mia domanda è questa, il bruciagrassi va a intaccare la massa magra (spero di no perchè altrimenti sarebbe un prodotto da bandire in un forum di palestrati), o come spero brucia i soli grassi in eccesso?grz
        Per intaccare la massa magra devi stare a dei minimi calorici impressionanti e nel contempo avere una %Bf molto bassa....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Per intaccare la massa magra devi stare a dei minimi calorici impressionanti e nel contempo avere una %Bf molto bassa....
          oppure stare a digiuno per qualche giorno
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎