Salve a tutti volevo provare un bruciagrassi abbinato ad alc; credo di provare quello della isatore di cui si dice un gran bene; ora la mia domanda è questa, il bruciagrassi va a intaccare la massa magra (spero di no perchè altrimenti sarebbe un prodotto da bandire in un forum di palestrati), o come spero brucia i soli grassi in eccesso?grz
Bruciagrassi e massamagra
Collapse
X
-
in teoria dovrebbe essere cosi anche perchè credo che con le dosi indicate non intacchino la massa magra, ma devi stare attento a non sforare con la troppa aerobica... quella si che ti consuma il muscolo... cautela!
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo provare un bruciagrassi abbinato ad alc; credo di provare quello della isatore di cui si dice un gran bene; ora la mia domanda è questa, il bruciagrassi va a intaccare la massa magra (spero di no perchè altrimenti sarebbe un prodotto da bandire in un forum di palestrati), o come spero brucia i soli grassi in eccesso?grz“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer intaccare la massa magra devi stare a dei minimi calorici impressionanti e nel contempo avere una %Bf molto bassa....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta