Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda per sergio su due case di integratori U.S.A.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda per sergio su due case di integratori U.S.A.

    sfogliando l'ironman americano di Daniele in copertina, ho notato che ci sono mille case di integratori che da noi non esistono nemmeno a calendario.
    mi hanno colpito due case in particolare....nutrex e nxlabs.
    nutrex propone un tipo di assimilazione con caps mezze liquide e mezze a rilascio graduale (con le tipiche "palline" tipo il c-tard),son uno stack per dimagrire pare ottimo, e un sistema di nos veramente all'avanguardia che associa anche r-ala, calcio phosphate,norvaline e altro.
    mentre nxlabs (sponsorizzata da chad nichols) pare abbia creato uno stack per il pump con prodotti come VASO-ANAVOL- e sopratutto PLASMAVOL (un innovativo,pare sistema di pump con glicerolo associato alla creatina e varie forme di citrullina-arginina), che tra l'altro non credo sia illegale in italia perche' ho sentito che una ditta lo importera' a breve (niente domande, nemmeno in pvt per favore ).
    sergio hai novita' su queste due case?
    sai se si potranno importare?
    sono particolarmente interessato alla nxlabs che su ironman forse si e' presa 50 pagine di pubblicita' in totale...

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Del Plasmavol ne parlava anke pt in una sua risposta in toni entusiastici.......e diceva ke stava aspettando il suo arrivo in italy....
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      nessuno?

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        beh il plasmavol non è altro che creatina taurina glutammina e glicerolo...
        buono ma non hanno mica inventato niente

        te lo puoi fare anche da solo un mix cosi risparmiando pure parecchio

        Commenta


          #5
          ciao elfe...lo stack della nutrex è illegale qui in italia percho contiene yohimbina anche se in quantità minime e credo anche l'altro prodotto... lo stack si chiama lipo6 liquidcaps e ora c 'è il lipo6fx
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
            ciao elfe...lo stack della nutrex è illegale qui in italia percho contiene yohimbina anche se in quantità minime e credo anche l'altro prodotto... lo stack si chiama lipo6 liquidcaps e ora c 'è il lipo6fx
            Quoto....ma l'ultimo thermo della nutrex e' lipo 6x

            Commenta


              #7
              si leon hai ragione ho sbagliato a scrivere
              Diario e progressi with Francesco Currò

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎