Definirmi al meglio!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu
    Bodyweb Member

• Apr 2007
    • 303
    • 4
    • 0
    • Send PM

c' è nessuno?

Commenta

• columbu
      Bodyweb Member

• Apr 2007
      • 303
      • 4
      • 0
      • Send PM

nessuno risponde??

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi,dopo aver terminato la mia dieta definizione che ho tenuto per 2 mesi, tra una settimana vado in vacanza per un mese.Ora,da circa 10 giorni faccio mantenimento.Vorrei il vostro parere su questa dieta

Mattina
        200 ml zymil scremato + 5 fette con marmellata diet + 30g whey + 5g gluta

Spuntino
        100 g fesa + 5 mandorle

Pranzo
        120 g pasta + 200 g carne o pesce + lattuga verde + olio ev+ frutta

Spuntino
        30 g whey o 100g fesa + 5 mandorle.A volte aggiungo una fonte di carbo,di solito un frutto

Cena
        200 g carne + insalata + olio ev

Pre nanna
        200 fiocchi

Questo dovrebbe essere un piano alimentare che mi consenta di mantenermi x un pò in attesa di ricominciare con la massa a settembre.
        Il termogenico ci sta o lo evito?Inoltre visto che sto un mese a mare nn vorrei rinunciare alle whey,da assumere a colazione e nello spuntino pomeridiano e alla glutammina.Che dite?
        poi come ti sei trovato ad alzare i carbo in maniera moderata?
        comunque va bene...ma ti devi calcolare il tuo MBR, e tenerti un 10-20% sotto per un mantenimento decente...inoltre le whey se non le prendi per comodità puoi anche farne a meno...voglio dì , mangi 200g di carne ai pasti principali..non facendo attività fisica sono piu che sufficenti come quota proteica...se stai in vacanza goditi la vacanza e non stare appresso alle paranoie dei 6 pasti...che alla fine non devi dimagrire ancora, ti devi mantenere, il che già solo il fatto di stare in ipo di 20% basta ed avanza.
        Non devi svegliare il metabolismo..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• columbu
          Bodyweb Member

• Apr 2007
          • 303
          • 4
          • 0
          • Send PM

Come mi sono trovato?bene,più che altro per me è stata una cosa "vitale" alzare i carbo,perkè nn ce la facevo più ad andare avanti con 20-30g al giorno,nonostante la ricarica di fine sett.
          Ora,da quando ho alzato nuovamente i carbo, purtroppo ho la brutta sensazione di trattenere troppo i liquidi,..boo.. mi sento piu floscio e piu acquoso...e questo mi dà enormemente fastidio pur allenandomi costantemente e evitando i carbo nella seconda parte della giornata....
          Certo,nn posso lamentarmi visto che la dieta ha funzionato e mi sono tirato un pò,ma il problema ora è sto mantenimento,che(visto il mio metabolismo)penso non sia il massimo....Se avessi la possibilità mi farei un altro mese a stecchetto,ma ora parto un mese..e l obbiettivo sarà quello di limitarmi...speriamo..
          Per quanto riguarda le whey,penso di prenderle,visto che lo faccio per comodità negli spuntini.

Commenta

Working...
          X