Definirmi al meglio!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu
    Bodyweb Member

• Apr 2007
    • 303
    • 4
    • 0
    • Send PM

Definirmi al meglio!!

Ciao a tutti..vi posto la mia dieta definizione che seguo da 7 settimane

Colazione
    termogenico
    200ml latte scremato +30g pro in polvere con 5 grammi di gluta + 50 g all bran(o 4 fette integrali con velo di marmellata diet)

Spuntino

150g fesa + 20g frutta secca

Pranzo
    termogenico,60g pasta +200 g pollo+ 1 cucch.olio+ lattuga

Spuntino

termogenico 1 frutto + 30g pro in polvere+ 20 g frutta secca
    Pre w.o
    5 bcaa
    Post w.o 30 g whey + 5 gluta + 5 bcaa

Cena
    200 g pollo + 1 cucch olio+ lattuga

Post cena
    200g fiocchi di latte

Dati
    altezza:1,72
    Peso:68(sette settimane fà ero a 73,5)
    Girovita:80
    Braccio:37
    Obiettivo:squartarmi

Nei giorni in cui non mi alleno,mercoledi e sabato faccio uno scarico totale di carbo e la domenica sgarro.
    Temendo di essere in stallo,posso variare la dieta cambiando l assunzione dei macronutrienti?o posso alternare giorni in cui assumo calorie e giorni in cui ne assumo meno per dare una botta al metabolismo, che ne pensate..si accettano consigli e pareri....
    Considerate il fatto che mi mancano tre settimane e vorrei raggiungere il miglior risultato possibile!
  • Fedemitico1984
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 649
    • 9
    • 0
    • tra milano e pavia
    • Send PM

massa massa massa massa a 68 kg devi fare massa

Commenta

• columbu
      Bodyweb Member

• Apr 2007
      • 303
      • 4
      • 0
      • Send PM

Di massa sto bene per ora no;sono sceso da 75,poi 73 e ora sono 68...avrò perso sicuramente anche massa magra,ma anche grasso.
      Il mio obiettivo in questo mese è solo squartarmi..visto ke in inverno ho lavorato benino

Commenta

• columbu
        Bodyweb Member

• Apr 2007
        • 303
        • 4
        • 0
        • Send PM

altri pareri sulla dieta?

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

la dieta non è male!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
            Nei giorni in cui non mi alleno,mercoledi e sabato faccio uno scarico totale di carbo e la domenica sgarro.
            Temendo di essere in stallo,posso variare la dieta cambiando l assunzione dei macronutrienti?o posso alternare giorni in cui assumo calorie e giorni in cui ne assumo meno per dare una botta al metabolismo, che ne pensate..si accettano consigli e pareri....
            fai bene, lasciati lo sgarro settimanale, magari potresti alzare un po di piu i grassi e i carbo (puliti), perchè anche io mi trovavo in una situazione di stallo dopo un paio di mesi a carbo molto bassi e senza sgarri, e il mio metabolismo s'era quasi addormentato, per cui ri inserendo i carbo moderati e puliti sto continuando ad asciugarmi.
            Calcola anche di bere molto e se prima bevevi tanto ora che sei in stallo bevi ancora di piu
            Prendi tuttavia in considerazione il thè verde amaro la mattina.
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              fai bene, lasciati lo sgarro settimanale, magari potresti alzare un po di piu i grassi e i carbo (puliti), perchè anche io mi trovavo in una situazione di stallo dopo un paio di mesi a carbo molto bassi e senza sgarri, e il mio metabolismo s'era quasi addormentato, per cui ri inserendo i carbo moderati e puliti sto continuando ad asciugarmi.
              Calcola anche di bere molto e se prima bevevi tanto ora che sei in stallo bevi ancora di piu
              esistono i tic

Commenta

• columbu
                Bodyweb Member

• Apr 2007
                • 303
                • 4
                • 0
                • Send PM

Ti ringrazio per i consigli,li prenderò in considerazione!
                per inserire i carbo moderati cosa intendi?aumentare le grammature giornaliere per variare?e cmq lascio nei giorni di non w.o lo scarico?

Cmq il thè verde lo metto già da lunedi al posto del latte..

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                  esistono i tic
                  si asd, se vuoi...era per far capire che non andava zuccherato normalmente

comunque columbu si, alzare proprio la quota di carboidrati anche nello scarico, anche di poco con qualche frutto allo spuntino, gallette allo spuntino o verdure / legumi a pranzo, robbe cosi
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• columbu
                    Bodyweb Member

• Apr 2007
                    • 303
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

si asd, se vuoi...era per far capire che non andava zuccherato normalmente

comunque columbu si, alzare proprio la quota di carboidrati anche nello scarico, anche di poco con qualche frutto allo spuntino, gallette allo spuntino o verdure / legumi a pranzo, robbe cosi

In questa settiman sto provando a fare uno scarico di carbo(15 20 al giorno)per 5 giorni,seguiti da 1 e 1/2 di ricarica.Poi riprendo la normale low carb alzando le Kcal?posso fare ad esemprio lun 100g carbo,martedi 150,mercoledi 80 e cosi via?

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                      In questa settiman sto provando a fare uno scarico di carbo(15 20 al giorno)per 5 giorni,seguiti da 1 e 1/2 di ricarica.Poi riprendo la normale low carb alzando le Kcal?posso fare ad esemprio lun 100g carbo,martedi 150,mercoledi 80 e cosi via?
                      io direi anche di fermarti a 60-80 gr di carbo...se sei stato per parecchio tempo sotto i 30 come me sono sufficienti...miraccomando puliti e basso IG , ti fai una settimanella così senza sgarro per riassestare il tutto, dopo rivai con i carbo sottozero e dopo 2 sett. mega caricone di carbo e ricominci sottozero

p.s. io comunque adesso che sto in scarica pesante gli unici carbo che prendo sono post wo. e qualche volta al mattino (max 20gr)

Commenta

• columbu
                        Bodyweb Member

• Apr 2007
                        • 303
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

io direi anche di fermarti a 60-80 gr di carbo...se sei stato per parecchio tempo sotto i 30 come me sono sufficienti...miraccomando puliti e basso IG , ti fai una settimanella così senza sgarro per riassestare il tutto, dopo rivai con i carbo sottozero e dopo 2 sett. mega caricone di carbo e ricominci sottozero

p.s. io comunque adesso che sto in scarica pesante gli unici carbo che prendo sono post wo. e qualche volta al mattino (max 20gr)
                        Ok graize..ma ti chiedevo se mi consigli nella prossima settimana di mantenere i carbo fissi a 60 80 g al giorno,oppure di variare le grammature durante la settimana..

Commenta

• columbu
                          Bodyweb Member

• Apr 2007
                          • 303
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

c'è nessuno????

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

tienili fissi un po piu alti ...

Commenta

• columbu
                              Bodyweb Member

• Apr 2007
                              • 303
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Ciao ragazzi,dopo aver terminato la mia dieta definizione che ho tenuto per 2 mesi, tra una settimana vado in vacanza per un mese.Ora,da circa 10 giorni faccio mantenimento.Vorrei il vostro parere su questa dieta

Mattina
                              200 ml zymil scremato + 5 fette con marmellata diet + 30g whey + 5g gluta

Spuntino
                              100 g fesa + 5 mandorle

Pranzo
                              120 g pasta + 200 g carne o pesce + lattuga verde + olio ev+ frutta

Spuntino
                              30 g whey o 100g fesa + 5 mandorle.A volte aggiungo una fonte di carbo,di solito un frutto

Cena
                              200 g carne + insalata + olio ev

Pre nanna
                              200 fiocchi

Questo dovrebbe essere un piano alimentare che mi consenta di mantenermi x un pò in attesa di ricominciare con la massa a settembre.
                              Il termogenico ci sta o lo evito?Inoltre visto che sto un mese a mare nn vorrei rinunciare alle whey,da assumere a colazione e nello spuntino pomeridiano e alla glutammina.Che dite?

Commenta

Working...
                              X