Ciao a tutti..vi posto la mia dieta definizione che seguo da 7 settimane
Colazione
termogenico
200ml latte scremato +30g pro in polvere con 5 grammi di gluta + 50 g all bran(o 4 fette integrali con velo di marmellata diet)
Spuntino
150g fesa + 20g frutta secca
Pranzo
termogenico,60g pasta +200 g pollo+ 1 cucch.olio+ lattuga
Spuntino
termogenico 1 frutto + 30g pro in polvere+ 20 g frutta secca
Pre w.o
5 bcaa
Post w.o 30 g whey + 5 gluta + 5 bcaa
Cena
200 g pollo + 1 cucch olio+ lattuga
Post cena
200g fiocchi di latte
Dati
altezza:1,72
Peso:68(sette settimane fà ero a 73,5)
Girovita:80
Braccio:37
Obiettivo:squartarmi
Nei giorni in cui non mi alleno,mercoledi e sabato faccio uno scarico totale di carbo e la domenica sgarro.
Temendo di essere in stallo,posso variare la dieta cambiando l assunzione dei macronutrienti?o posso alternare giorni in cui assumo calorie e giorni in cui ne assumo meno per dare una botta al metabolismo, che ne pensate..si accettano consigli e pareri....
Considerate il fatto che mi mancano tre settimane e vorrei raggiungere il miglior risultato possibile!
Colazione
termogenico
200ml latte scremato +30g pro in polvere con 5 grammi di gluta + 50 g all bran(o 4 fette integrali con velo di marmellata diet)
Spuntino
150g fesa + 20g frutta secca
Pranzo
termogenico,60g pasta +200 g pollo+ 1 cucch.olio+ lattuga
Spuntino
termogenico 1 frutto + 30g pro in polvere+ 20 g frutta secca
Pre w.o
5 bcaa
Post w.o 30 g whey + 5 gluta + 5 bcaa
Cena
200 g pollo + 1 cucch olio+ lattuga
Post cena
200g fiocchi di latte
Dati
altezza:1,72
Peso:68(sette settimane fà ero a 73,5)
Girovita:80
Braccio:37
Obiettivo:squartarmi
Nei giorni in cui non mi alleno,mercoledi e sabato faccio uno scarico totale di carbo e la domenica sgarro.
Temendo di essere in stallo,posso variare la dieta cambiando l assunzione dei macronutrienti?o posso alternare giorni in cui assumo calorie e giorni in cui ne assumo meno per dare una botta al metabolismo, che ne pensate..si accettano consigli e pareri....
Considerate il fatto che mi mancano tre settimane e vorrei raggiungere il miglior risultato possibile!
Commenta