forme galeniche e principi attivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    grazie Drughetto
    cmq si anche io ho sentito dell'antagonismo tra vit c e crea ma non saprei motivare tale affermazione,quindi qui lo dico e qui lo nego
    ... e qui mi ripeto: "se nn ricordo male" (raga, tra la dislessia ch emi prende pesanetemente la memoria , 2 anni di assenza quasi totale dal settore e 1 anno di filosofia e PNL a malapena ricordo cos'è una palestra ) "acido - basico" ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
      (ora spiego xchè rotolo)
      se il prodotto è puro et valido (possono avere qualunque qualità) assumerai sempre acetyl-L-carnitina xcui idem, todos uguale ... peccato che se è polvere nn essendo incapsulata (oltre al elggero deterioramento col tempo all'aria) ti potrà creare "qualche" bruciore di stomaco ( <- questa è la spiegazione del ... la polvere di alc generalemtne bruciacchia x il resto ok)
      thanks drugo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

... e qui mi ripeto: "se nn ricordo male" (raga, tra la dislessia ch emi prende pesanetemente la memoria , 2 anni di assenza quasi totale dal settore e 1 anno di filosofia e PNL a malapena ricordo cos'è una palestra ) "acido - basico" ...
        confermo,ho avuto in flash è proprio per quello,grande drugo
        la butto li:la creatina tamponata,in linea teorica non dovrebbe subire questa variazione di ph o sbaglio?
        ps scusa rocky x l'ot
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

drugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            drugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....
            Ma infatti leggevo su una rivista che in una recente convention si è ripetuto che creatina e caffeina non sono assolutamente antagonisti.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Ma infatti leggevo su una rivista che in una recente convention si è ripetuto che creatina e caffeina non sono assolutamente antagonisti.
              appunto.
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

raga è sul tema del post che ne pensate?
                sull'assimilizione del solo principio puro?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  si ho notato anche io questa cosa,ma secondo me alcuni sconsigliano l'assunzione combinata di creatina e caffeina per il fatto che la crea attiri acqua e la caffeina abbia un effetto drenante,questa è la mia idea,se sbaglio correggetemi
                  Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    si ho notato anche io questa cosa,ma secondo me alcuni sconsigliano l'assunzione combinata di creatina e caffeina per il fatto che la crea attiri acqua e la caffeina abbia un effetto drenante,questa è la mia idea,se sbaglio correggetemi
                    Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.
                    Ma secondo me non è proprio cosi immediato, piuttosto non mi torna chi prende un NOS (vasodilatatore, alfa2 agonista) insieme a caffeina (vasocostrittore, b2 agonista), le due sostanze vanno a stimolare nel medesimo tempo due recettori completamente antagonisti. Qualcuno sà rispondere?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Ma secondo me non è proprio cosi immediato, piuttosto non mi torna chi prende un NOS (vasodilatatore, alfa2 agonista) insieme a caffeina (vasocostrittore, b2 agonista), le due sostanze vanno a stimolare nel medesimo tempo due recettori completamente antagonisti. Qualcuno sà rispondere?
                      su caffe e argi anche io non so che dire...e tra l'altro ho letto su un etichetta di uno NO2 stim di non assumere assieme a gluta

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

quanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
                        cmq (spero di nn dementicare nulla):
                        se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
                        dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
                        xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
                        la gluta di solito subisce
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

[quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... [quote]
                          spiega spiega

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

quanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
                            cmq (spero di nn dementicare nulla):
                            se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
                            dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
                            xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
                            la gluta di solito subisce
                            non ci ho capito molto

sigpic

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

[quote=MxRacer;2442897][quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ...
                              spiega spiega
                              ma forse l'ho già spiegato ... ma è bello lavorare con la propria testa, su studiate (qualceh indizio l'ho sempre lasciato persino in "gold" ) ... alla peggio esiste la carta stampata (p.s. la migliore nn è olimpia ma quella universitaria/ospedaliera)
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                non ci ho capito molto
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X