Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
forme galeniche e principi attivi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio(ora spiego xchè rotolo)
se il prodotto è puro et valido (possono avere qualunque qualità) assumerai sempre acetyl-L-carnitina xcui idem, todos uguale ... peccato che se è polvere nn essendo incapsulata (oltre al elggero deterioramento col tempo all'aria) ti potrà creare "qualche" bruciore di stomaco ( <- questa è la spiegazione del ... la polvere di alc generalemtne bruciacchia x il resto ok)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio... e qui mi ripeto: "se nn ricordo male" (raga, tra la dislessia ch emi prende pesanetemente la memoria , 2 anni di assenza quasi totale dal settore e 1 anno di filosofia e PNL a malapena ricordo cos'è una palestra ) "acido - basico" ...
la butto li:la creatina tamponata,in linea teorica non dovrebbe subire questa variazione di ph o sbaglio?
ps scusa rocky x l'otNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodrugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa infatti leggevo su una rivista che in una recente convention si è ripetuto che creatina e caffeina non sono assolutamente antagonisti.
Commenta
-
-
raga è sul tema del post che ne pensate?
sull'assimilizione del solo principio puro?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodrugo...tutti i NO-precursori....USA contengono cee o cem o ceo +caffeina et stimolanti...cm lo spieghi...non credo facciano proprio a pugni....
Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi ho notato anche io questa cosa,ma secondo me alcuni sconsigliano l'assunzione combinata di creatina e caffeina per il fatto che la crea attiri acqua e la caffeina abbia un effetto drenante,questa è la mia idea,se sbaglio correggetemi
Per il fatto che crea e caffe siano contenuti in molti pre-wo credo sia per il fatto che dal punto di vista energetico le due sostanze siano sinergiche in quanto entrambe diano "carica"..diversamente se si vuole guadagnare peso e volume non è redditizio affiancarle.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa secondo me non è proprio cosi immediato, piuttosto non mi torna chi prende un NOS (vasodilatatore, alfa2 agonista) insieme a caffeina (vasocostrittore, b2 agonista), le due sostanze vanno a stimolare nel medesimo tempo due recettori completamente antagonisti. Qualcuno sà rispondere?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
quanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
cmq (spero di nn dementicare nulla):
se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
la gluta di solito subisce
Commenta
-
-
[quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... [quote]
spiega spiegaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioquanti begli input son cose così che ci si dovrebbe chiedere tutti i gg (nn scherzo, mi fa nostalgia).
cmq (spero di nn dementicare nulla):
se tamponata ok (acido devole+base debole e tutto è ok )
dipende anche dalla forma della caffeina ... cmq ci son pareri/scritti estremisti opposti
xchè tutti si ostinano a pensare a AAKG et similari dell'arginina (e non NO2 come tutti spesso dicono che è tossico da assumere, e anche in certe quantità se prodotto nn ha effetti fantastici) con tutte ste creatini caffeine - naringine - nicotine ... quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ... che poi son 3 ... e cmq per la storia dei NO2 USA ... puntano appunto all'NO2 e quindi agli NOs nn alla CP ...
la gluta di solito subiscehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
[quote=MxRacer;2442897][quote=Drugo84;2442835]quando alla base nn pensano a cosa serve necessariamente per mantenere attivi e nn inibiti gli NOsintetasi ... ...spiega spiega
Commenta
-
-
Commenta