Proteine del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #16
    [quote=DNP;2440628]
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio

    Che dire ....... non è quella made in u.s.a.!
    [quote=alexguzz;2440842]
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

    Cmq io a quella italiana mi riferivo.
    direi di si, ci siamo capiti
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

      #17
      ma le PD della gensan come ce le vedete?

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        ma le PD della gensan come ce le vedete?
        Per me bene. Ho sempre avuto una grande stima per La Gensan e ce l'ho tutt'ora, nonostante ne senta dire di tutti i colori.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Per me bene. Ho sempre avuto una grande stima per La Gensan e ce l'ho tutt'ora, nonostante ne senta dire di tutti i colori.
          le ultrawhey al cocco le adoravo all'epoca...ed erano anche le migliori pro circolassero....adesso perche' tutti le danno contro?

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            le ultrawhey al cocco le adoravo all'epoca...ed erano anche le migliori pro circolassero....adesso perche' tutti le danno contro?
            Diciamo che ha fatto qualche scelta commerciale sbagliata e i rivenditori non la vogliono più in negozio (questo è sicuro), inoltre ho sentito dire che è anche scaduta di qualità perchè non usa più le stesse materie prime e che sia in difficoltà.........





































            ..............ma da quando faccio questo lavoro al sentito dire non ci credo più.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Diciamo che ha fatto qualche scelta commerciale sbagliata e i rivenditori non la vogliono più in negozio (questo è sicuro), inoltre ho sentito dire che è anche scaduta di qualità perchè non usa più le stesse materie prime e che sia in difficoltà.......................ma da quando faccio questo lavoro al sentito dire non ci credo più.

              scusa potresti essere piu' preciso?
              che significa "scelta commerciale"?
              io non sono un rivenditore...ergo se un prodotto e' buono e contiene VERAMENTE quello che dice l'etichetta (che stando alla gensan sono proteine incredibili..), allora le compro senza problemi...
              la storia del NZMP l'avevo saputa anche io..che la gensan finche' usava nzmp lo sbandierava ai quattro venti e ora non piu' e si stan zitti alla "fatidica" domanda...ma d'altronde anche optimun o pvl o altre non sono nzmp vero? eppur tutti dicono "ottime..ottime".
              dov'e' la verita?

              ripeto a me consumatore finale, che delle scelte "commerciali" me ne sbatte (a meno che non tocchino la qualita' e l'onesta' sui prodotti)..quindi se un prodotto va bene....allora ok.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                scusa potresti essere piu' preciso?
                che significa "scelta commerciale"?
                io non sono un rivenditore...ergo se un prodotto e' buono e contiene VERAMENTE quello che dice l'etichetta (che stando alla gensan sono proteine incredibili..), allora le compro senza problemi...
                la storia del NZMP l'avevo saputa anche io..che la gensan finche' usava nzmp lo sbandierava ai quattro venti e ora non piu' e si stan zitti alla "fatidica" domanda...ma d'altronde anche optimun o pvl o altre non sono nzmp vero? eppur tutti dicono "ottime..ottime".
                dov'e' la verita?

                ripeto a me consumatore finale, che delle scelte "commerciali" me ne sbatte (a meno che non tocchino la qualita' e l'onesta' sui prodotti)..quindi se un prodotto va bene....allora ok.
                Ti aggiungo a msn cosi ne parliamo in pvt, ok?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • VAMPIRESLORD!
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Per il Ciclo ' domande ignoranti '

                  Ma durante la settimana di pausa dopo qualche mese di di BB devo continuare a prendere le proteine del siero???

                  Commenta

                  • Ribosio80
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 8257
                    • 226
                    • 51
                    • dalle nubi
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
                    Ciao a tt.
                    Dunque, uso ormai da 4 mesi le proteine Whey Isolate 100 della Gensan xkè in palestra mi fanno un buon prexo...Xò le ho finite oggi e siccome in palestra nn ce ne sono + son dovuto andare nell'unico negozio d integratori di Sassari (anke lui fa prexi buoni) e li ho preso un altro tipo d proteine: le Whey Casein 90 della Power House Nutrition...
                    Guardando il profilo amminoacidico queste ultime battono d poco le Gensan nonostante sono al 90 anzikè al 100...
                    Mi dite se ho fatto bene?

                    quell'indice non è corretto (quello della gensan)...non esistono proteine al 100%...non possono esistere.....e persino le case produttici che mettono 98 - 97 si sbagliano.....

                    ps: non dare tutte ste paranoie sul grammo in piu o meno di pro ed aminoacidi...riempiti e basta

                    Commenta

                    Working...
                    X