Proteine del latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

Proteine del latte

Ciao a tt.
    Dunque, uso ormai da 4 mesi le proteine Whey Isolate 100 della Gensan xkè in palestra mi fanno un buon prexo...Xò le ho finite oggi e siccome in palestra nn ce ne sono + son dovuto andare nell'unico negozio d integratori di Sassari (anke lui fa prexi buoni) e li ho preso un altro tipo d proteine: le Whey Casein 90 della Power House Nutrition...
    Guardando il profilo amminoacidico queste ultime battono d poco le Gensan nonostante sono al 90 anzikè al 100...
    Mi dite se ho fatto bene?

Believe in your dreams!
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

hai un messaggio via rep.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• body-passion
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 384
      • 18
      • 34
      • Sassari
      • Send PM

T ho risp via rep...

Believe in your dreams!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
        Ciao a tt.
        Dunque, uso ormai da 4 mesi le proteine Whey Isolate 100 della Gensan xkè in palestra mi fanno un buon prexo...Xò le ho finite oggi e siccome in palestra nn ce ne sono + son dovuto andare nell'unico negozio d integratori di Sassari (anke lui fa prexi buoni) e li ho preso un altro tipo d proteine: le Whey Casein 90 della Power House Nutrition...
        Guardando il profilo amminoacidico queste ultime battono d poco le Gensan nonostante sono al 90 anzikè al 100...