Proteine del latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body-passion
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 384
    • 18
    • 34
    • Sassari
    • Send PM

Proteine del latte

Ciao a tt.
    Dunque, uso ormai da 4 mesi le proteine Whey Isolate 100 della Gensan xkè in palestra mi fanno un buon prexo...Xò le ho finite oggi e siccome in palestra nn ce ne sono + son dovuto andare nell'unico negozio d integratori di Sassari (anke lui fa prexi buoni) e li ho preso un altro tipo d proteine: le Whey Casein 90 della Power House Nutrition...
    Guardando il profilo amminoacidico queste ultime battono d poco le Gensan nonostante sono al 90 anzikè al 100...
    Mi dite se ho fatto bene?

Believe in your dreams!
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

hai un messaggio via rep.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• body-passion
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 384
      • 18
      • 34
      • Sassari
      • Send PM

T ho risp via rep...

Believe in your dreams!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
        Ciao a tt.
        Dunque, uso ormai da 4 mesi le proteine Whey Isolate 100 della Gensan xkè in palestra mi fanno un buon prexo...Xò le ho finite oggi e siccome in palestra nn ce ne sono + son dovuto andare nell'unico negozio d integratori di Sassari (anke lui fa prexi buoni) e li ho preso un altro tipo d proteine: le Whey Casein 90 della Power House Nutrition...
        Guardando il profilo amminoacidico queste ultime battono d poco le Gensan nonostante sono al 90 anzikè al 100...
        E io ti rispondo via non rep: io di quell'azienda non mi fido, tu giustamente vorrai sapere il perchè, ti posso solo rispondere che fanno delle manovre commerciali che non mi convincono.
        Last edited by alexguzz; 28-06-2007, 20:30:42. Motivo: consiglio di un altro utente.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• body-passion
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 384
          • 18
          • 34
          • Sassari
          • Send PM

Aspè d quale nn t fidi? Della Gensan o della Power House Nutrition? risp x piacere

Believe in your dreams!

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Aspè d quale nn t fidi? Della Gensan o della Power House Nutrition? risp x piacere
            della seconda
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• body-passion
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 384
              • 18
              • 34
              • Sassari
              • Send PM

Ok...purtroppo nn c'era molta scelta nel negozio e ho dovuto prendere quelle...cmq passato il mese tornerò alle Gensan ke stavano dando ottimi risultati...Grazie lo stesso

Believe in your dreams!

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Ok...purtroppo nn c'era molta scelta nel negozio e ho dovuto prendere quelle...cmq passato il mese tornerò alle Gensan ke stavano dando ottimi risultati...Grazie lo stesso
                che marche c'erano dentro? Il titolare del negozio per caso è un ometto con la barba bianca?
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Io con la gensan mi stò trovando benissimo, non faccio piu le puzzette proteiche e a parte un po il sapore che non è il top, se rispecchiano i valori nutrizionali sono ottime proteine.
                  Pochi grassi e pochi carbo, ed alto contenuto bcaa.
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Ciao a tt.
                    Beh inanzitutto non si può fare un confronto dato che sono due pro completamente diverse: la gensan e una whey isolata, quella della PHN è un caseinato. Il valore 100 della gensan vuole indicare a totalità di proteine del siero, il quantitativo sul secco è un altra cosa....
                    Tra le due sceglierei la Gensan per questo. La power house nutrition è made in u.s.a. o fatta su licenza in Italia??? Quella made in u.s.a. ha in catalogo le whey (siero del latte).

XAlexguzz: Concordo per le manovre commerciali e per il fatto del non fidarsi... ma cerca di calibrare certe affermazioni per non dover incorrere in qualche querela...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Beh inanzitutto non si può fare un confronto dato che sono due pro completamente diverse: la gensan e una whey isolata, quella della PHN è un caseinato. Il valore 100 della gensan vuole indicare a totalità di proteine del siero, il quantitativo sul secco è un altra cosa....
                      Tra le due sceglierei la Gensan per questo. La power house nutrition è made in u.s.a. o fatta su licenza in Italia??? Quella made in u.s.a. ha in catalogo le whey (siero del latte).

XAlexguzz: Concordo per le manovre commerciali e per il fatto del non fidarsi... ma cerca di calibrare certe affermazioni per non dover incorrere in qualche querela...
                      Addirittura? ok edito.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• body-passion
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 384
                        • 18
                        • 34
                        • Sassari
                        • Send PM

No il titolare l'ho visto un paio d volte ed'è un ragazzo sui 35 mi sa...Cmq anke io mi stavo trovando benissimo con le Gensan 100 anke rispetto alle Gensan90 ke nn mi hanno dato quasi nulla...Queste ke ho preso sono solo un rimpiazzo x necessità in fatti nn ho speso moltissimo...

Believe in your dreams!

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

[quote=DNP;2438671] La power house nutrition è made in u.s.a. o fatta su licenza in Italia???
                          quote]è ita
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

[quote=MxRacer;2439660]
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            La power house nutrition è made in u.s.a. o fatta su licenza in Italia???
                            quote]è ita
                            Che dire ....... non è quella made in u.s.a.!
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

[quote=DNP;2440628]
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio

Che dire ....... non è quella made in u.s.a.!
                              Cmq io a quella italiana mi riferivo.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X