una considerazione tra la creatrina ethil erstere e la monidrata..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    io invece vorrei conoscere l'origine di queste nove creatine,(produttori, stabilimenti, imbottigliamenti, studi [ammesso che per gli integratori possa parlarsi di studi serie e fondati] )quindi se qualcuno e' in grado di fornirmi garanzie reali, forse un giorno la comprero'
    grazie attendo con ansia
    in che senso?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hollywood
      Banned
      • Jan 2007
      • 1397
      • 56
      • 16
      • nel mio mondo
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      in che senso?

in tutti i sensi
      della monoidrato si sa tutto (o quasi) , chiedo solo info sulle altre, soprattutto l'origine.
      Mi piacerebbe che si mettesse a conoscenza degli utilizzatori nome e cognome di chi produce, ......un po come fa la tanto amata tedesca.. tutto qui

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        bene, si dice che con la tethil estere ne serva molta di meno perchè si assorbe di piu' dellì'altra..
        tutto cioò quanto è vero?
        cioè a parita di dose, diciamo 10 grammi.. a grandi linee quanta monidrata assorbiamo e quanta etil estere?
        Io quando ho finito la cee 1kg (circa 10gr al di) sono passato alla classica monoidrato (sempre 10gr al di) e ho notato un aumento di forza e piu pump come e perche' non so, la cee non la prendo piu, rimango con la classica creapure.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          Io quando ho finito la cee 1kg (circa 10gr al di) sono passato alla classica monoidrato (sempre 10gr al di) e ho notato un aumento di forza e piu pump come e perche' non so, la cee non la prendo piu, rimango con la classica creapure.
          sai anche io inizialmente mi son trovato bene...poi ho accusato qualche problemino...intestinale e anche a livello di fatica...nel senso che mi sentivo appesantito...forse esageravo con le dosi,ma credo che principalmente il problema fosse veicolarla...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

sai anche io inizialmente mi son trovato bene...poi ho accusato qualche problemino...intestinale e anche a livello di fatica...nel senso che mi sentivo appesantito...forse esageravo con le dosi,ma credo che principalmente il problema fosse veicolarla...

Dauerhafte Leistungssteigerung mit Creapure®. Einnahme und Wirkung von Kreatin. Sicherheit durch die Reinheit von Creapure®.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

mah...non è così di studi ce ne sono...

sigpic

Commenta

• Hollywood
                Banned
                • Jan 2007
                • 1397
                • 56
                • 16
                • nel mio mondo
                • Send PM

sarebbero?
                e poi, i nomi dei produttori?

credo che degussa abbia qualche garanzia in +

Commenta

• superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

Si si il sito lo conosco a memoria...
                  Leggo di tutto ma l'idea mia e le considerazioni me le faccio sempre sulla base dell'esperienza personale...
                  Per ora cee bocciata o meglio su di me e' meglio la monoidrato...

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

Io monoidrato sciolto in 2lt di h20 consumata un po alla volta durante il giorno e in meno di 8 ore dalla preparazione...cosi' per me e' il top...
                    20gr si dissolvono completamente in 2lt di h2o a temperatura ambiente e non si degradano se non dopo 8 ore (cmq si degrada di poco anche dopo le 8 ore)...

una volta avevo postato i vari grafici...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Io monoidrato sciolto in 2lt di h20 consumata un po alla volta durante il giorno e in meno di 8 ore dalla preparazione...cosi' per me e' il top...
                      20gr si dissolvono completamente in 2lt di h2o a temperatura ambiente e non si degradano se non dopo 8 ore (cmq si degrada di poco anche dopo le 8 ore)...

certo questo è un buon metodoproverò anche questo..
                      io ho provato anche la suddivisione in tante (4) piccole dosi..assunte in concomitanza con pasti che contenevano glucidi..

sigpic

Commenta

• dav899
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 516
                        • 12
                        • 20
                        • Send PM

superdrol io prendo la CEE per adesso, 2cps pre wo e 2 cps post wo solo i giorni di allenamento,seondo te è poca?

Commenta

Working...
                        X