Originariamente Scritto da Hollywood
Visualizza Messaggio
una considerazione tra la creatrina ethil erstere e la monidrata..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso?
in tutti i sensi
della monoidrato si sa tutto (o quasi) , chiedo solo info sulle altre, soprattutto l'origine.
Mi piacerebbe che si mettesse a conoscenza degli utilizzatori nome e cognome di chi produce, ......un po come fa la tanto amata tedesca.. tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobene, si dice che con la tethil estere ne serva molta di meno perchè si assorbe di piu' dellì'altra..
tutto cioò quanto è vero?
cioè a parita di dose, diciamo 10 grammi.. a grandi linee quanta monidrata assorbiamo e quanta etil estere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo quando ho finito la cee 1kg (circa 10gr al di) sono passato alla classica monoidrato (sempre 10gr al di) e ho notato un aumento di forza e piu pump come e perche' non so, la cee non la prendo piu, rimango con la classica creapure.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo quando ho finito la cee 1kg (circa 10gr al di) sono passato alla classica monoidrato (sempre 10gr al di) e ho notato un aumento di forza e piu pump come e perche' non so, la cee non la prendo piu, rimango con la classica creapure.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai anche io inizialmente mi son trovato bene...poi ho accusato qualche problemino...intestinale e anche a livello di fatica...nel senso che mi sentivo appesantito...forse esageravo con le dosi,ma credo che principalmente il problema fosse veicolarla...
Commenta
-
-
mah...non è così di studi ce ne sono...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
Si si il sito lo conosco a memoria...
Leggo di tutto ma l'idea mia e le considerazioni me le faccio sempre sulla base dell'esperienza personale...
Per ora cee bocciata o meglio su di me e' meglio la monoidrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai anche io inizialmente mi son trovato bene...poi ho accusato qualche problemino...intestinale e anche a livello di fatica...nel senso che mi sentivo appesantito...forse esageravo con le dosi,ma credo che principalmente il problema fosse veicolarla...
20gr si dissolvono completamente in 2lt di h2o a temperatura ambiente e non si degradano se non dopo 8 ore (cmq si degrada di poco anche dopo le 8 ore)...
una volta avevo postato i vari grafici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo monoidrato sciolto in 2lt di h20 consumata un po alla volta durante il giorno e in meno di 8 ore dalla preparazione...cosi' per me e' il top...
20gr si dissolvono completamente in 2lt di h2o a temperatura ambiente e non si degradano se non dopo 8 ore (cmq si degrada di poco anche dopo le 8 ore)...
una volta avevo postato i vari grafici...proverò anche questo..
io ho provato anche la suddivisione in tante (4) piccole dosi..assunte in concomitanza con pasti che contenevano glucidi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo monoidrato sciolto in 2lt di h20 consumata un po alla volta durante il giorno e in meno di 8 ore dalla preparazione...cosi' per me e' il top...
una volta avevo postato i vari grafici...
Commenta
-
Commenta