ciao a tutti, dopo mille peripezioe ho cercato di studiare un programma di integrazione partendo dai prodotti che al momento sono in mio possesso,ma necessito assolutamente di pareri esperti:
COLAZIONE: glicerolo + multivit
META' MATTINA: proteina Isobolic Nutrabolic (why isolate + caseine micellari + uovo isolate).
PRE W.O.: BCAA + glicerolo + TRAC della MHP (crea mono,L-arginina,maltodestrine,L-lisina,ecc).
POST W.O.: BCAA + glicerolo + vitargo + amino shooter (di seguito la composizione)
Sodium 25 mg 1%
Potassium 40 mg 1%
L-Leucine [EAA (BCAA)] 3000 mg †
L-Isoleucine [EAA (BCAA)] 1100 mg †
L-Valine [EAA (BCAA)] 1100 mg †
L-Histidine (EAA) 700 mg †
L-Lysine (EAA) 1100 mg †
L-Methionine (EAA) 300 mg †
L-Phenylalanine (EAA) 1100 mg †
L-Threonine (EAA) 1100 mg †
Taurine 1500 mg †
Creatine Monohydrate 5000 mg †
ENERGY BOOSTER FORMULA ALSO INCLUDES:
Glucuronolactone § 350 mg †
Caffeine § 110 mg
Vorrei aggiungere anche delle PRO P.W. ma solitamente ceno nell'arco dell'ora successiva.
Il mio obiettivo in questo programma è avere PUMP,recupero e un buon equilibrio integrativo.
Quali dosi mi consigliate?Sciolte in quanta Acqua (pre e post mi riferisco)?
Al momento peso 70 Kg mi alleno 4 volte a settimana con un programma ideato da me molto intenso.
Accetto consigli e critiche per migliorare..
CIAO
COLAZIONE: glicerolo + multivit
META' MATTINA: proteina Isobolic Nutrabolic (why isolate + caseine micellari + uovo isolate).
PRE W.O.: BCAA + glicerolo + TRAC della MHP (crea mono,L-arginina,maltodestrine,L-lisina,ecc).
POST W.O.: BCAA + glicerolo + vitargo + amino shooter (di seguito la composizione)
Sodium 25 mg 1%
Potassium 40 mg 1%
L-Leucine [EAA (BCAA)] 3000 mg †
L-Isoleucine [EAA (BCAA)] 1100 mg †
L-Valine [EAA (BCAA)] 1100 mg †
L-Histidine (EAA) 700 mg †
L-Lysine (EAA) 1100 mg †
L-Methionine (EAA) 300 mg †
L-Phenylalanine (EAA) 1100 mg †
L-Threonine (EAA) 1100 mg †
Taurine 1500 mg †
Creatine Monohydrate 5000 mg †
ENERGY BOOSTER FORMULA ALSO INCLUDES:
Glucuronolactone § 350 mg †
Caffeine § 110 mg
Vorrei aggiungere anche delle PRO P.W. ma solitamente ceno nell'arco dell'ora successiva.
Il mio obiettivo in questo programma è avere PUMP,recupero e un buon equilibrio integrativo.
Quali dosi mi consigliate?Sciolte in quanta Acqua (pre e post mi riferisco)?
Al momento peso 70 Kg mi alleno 4 volte a settimana con un programma ideato da me molto intenso.
Accetto consigli e critiche per migliorare..
CIAO
Commenta