Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico x iniziare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico x iniziare..

    allora..partiamo dal presupposto ek mia mamma è contraria fino alla morte agli integratori e dice ke fanno diventare psicopatici..va beh..cmq l'altro giorno mi sn preso un multivitaminico visto ke molti lo prendono in def..( l mio è della vitasi)..lo sto prendendo alla mattina..ma pensavo di prenderlo post wo qnd mi alleno..ke ne dite?
    e poi siccome il suo nuovo compagno è un culturista..fra un po ha dtt ke mi procura tt lui..quindi mi servirebbero dei consigli sull'integrazione..
    io avevo pensato
    gluta
    cartinina
    cla..
    bcaa
    contesto:def..
    voi ke dite...aiutatemi xke c capisco ancora ben poco.

    #2
    nessuno?!???!

    Commenta


      #3
      a dir la verità si inizia dalla dieta... e poi all'integrazione e per finire al multivitaminico.
      Comunque le vitamine assumile a colazione.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        tua madre dice che gli integratori fanno diventare psicopatici..e poi si mette con un culturista.....

        strano non credi?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          si ma lei ha tt le sue teorie stupide..xke lei da giovano ha avvuto dei problemi...ma nn c capisce niente..cmq la dieta la seguo gai da tempo ed è anke scritta e corretta nell'apposit sezione..qua chiedevo x l'integrazione..consigli su delle marche e soprattutto qnta?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
            si ma lei ha tt le sue teorie stupide..xke lei da giovano ha avvuto dei problemi...ma nn c capisce niente..cmq la dieta la seguo gai da tempo ed è anke scritta e corretta nell'apposit sezione..qua chiedevo x l'integrazione..consigli su delle marche e soprattutto qnta?
            e noi che ne sappiamo di cosa mangi?
            oppure dovremmo ricordarci di te, o meglio ancora, andare a cercare la tua dieta nell'intero forum

            posta un link, no?
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              si si scusa..pensavo ke t riferissi al ftt ke prima dovevo farmi una dieta..nn ke la volessi postata..cmq eccola
              sto seguento una low fat..
              dati
              altezza:176 cm
              peso:80 kg(inizio dieta 96 kg circa)
              anzianita di allenamento 3 anni..ma seri facciamo 5-6 mesi
              bf:nn ne ho idea xke nn ho mai fgtt una plico..ma dovrei stare sui 15-16 circa
              dieta
              coalzione
              250 ml albumi
              50 g all bran
              multivitamino
              spuntino
              60g apne integrale
              60 g tacchino
              pranzo:
              60g riso
              verdure
              200g carne bainca
              10 g olio EVO
              spuntino:
              mela
              60 g tacchino-bresaola
              cena
              100g piselli
              carne bianca 150-200 g
              verdura
              10 g EVO
              mela

              Commenta


                #8
                io avevo pensato
                gluta
                cartinina <- CARNITINA
                cla..
                bcaa
                contesto:def..
                voi ke dite...aiutatemi xke c capisco ancora ben poco.
                ok la dieta va bene, per quanto riguarda gli integratori allora:
                - gluta: post wo , e pre-nanna come anticatabolico (preservatore di massa magra)
                - carnitina: amminoacido che si occupa di trasportare i grassi nei mitocondri, si consiglia di prenderne sui 2-2.5 gr al giorno:
                0.5mg pre cola
                0.5mg pre pranzo
                1 gr pre wo
                0.5mg pre cena
                Si consiglia di abbinare buone dosi di caffeina e qualche seduta di cardio.
                - cla: acido grasso essenziale, sembra che aiuti la ricomposizione cellulare a favore della massa magra e a scapito di quella grassa
                - bcaa: amminoacidi essenziali, si consiglia di prenderne 1gr ogni 10kg di peso diviso tra pre e post wo.

                Spero di averti risolto ogni dubbio
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  ok grazie mille...mi hai dato un grande aiuto..se potresti consigliarmi marche cn un buon rapporto qualita prezzo e eventuali siti dv acquisatrli..te ne sarei grato...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
                    ok grazie mille...mi hai dato un grande aiuto..se potresti consigliarmi marche cn un buon rapporto qualita prezzo e eventuali siti dv acquisatrli..te ne sarei grato...

                    La barra grigia in alto, voce integratori, vai dritto su musclenutrition, compra lì
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie..ho gai girato x qll sito..marche buone e nn tr onerose?

                      Commenta


                        #12
                        - gluta: vedi qui sul sito i piu venduti
                        - carnitina: ALC ids o eurosup
                        - cla: tonalin
                        - bcaa: +watt , vedi qui sul sito i piu venduti
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎