Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
    Grazie mille CARLOG, quindi mi consigli il thermocut 2 confezioni a circa 6 cps il giorno, ma anche nei giorni no works?
    sì fai 3+3 nei giorni di wo , e 2+2 nei giorni di rest
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #17
      grazie bloodz, allora compro il thermocut e faccio come mi avete detto, grazie a tutti

      Commenta


        #18
        Io veramente facevo 6 cps tutti i giorni per 30gg, come utilizzo facevo 2 precolazione, 2 prepranzo, 2 prewo + 400mg di ALC eurosup.

        Stamattina ho iniziato di novo il ciclo, ma come ALC prenderò prewo 1 cps della IDS (me ne avanzavano giuste 30) visto che contengono 600mg di ALC.

        Io te lo consiglio il TC se vuoi risparmiare qualcosa (2 conf. TC costano 57€, mentre 2 di isatori arrivi sugli 80, anche se ti avanzano più cps alla fine del ciclo perchè 1 conf. ne contiene 120) e poi per il fatto che contiene molta ALC, considera che su 6 capsule ne assumi 1,5 gr, per questo ti consiglio di prendere anche una confezione di ALC della eurosup (sui 12€, 100cps)
        e prenderne 2 cps al giorno col termogenico in modo da avere l'azione del termo + quello di 2 grammi di ALC.

        Naturalmente mio parere, vedi cosa ti dicono gli altri...e magari Sergio (sopratutto sulle dosi giornaliere)!
        Sinceramente interesserebbe sapere anche a me se vale la pena fare 6 cps al giorno o è meglio 6 cps wo e 4 cps i giorni di riposo...

        Ps:ti consiglio di acquistare su ifitness.it è un estore sempre legato a questo forum, ma secondo me si risparmia qualcosa...
        Last edited by Ospite; 28-06-2007, 09:58:20.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio

          Stamattina ho iniziato di novo il ciclo, ma come ALC prenderò prewo 1 cps della IDS (me ne avanzavano giuste 30) visto che contengono 600mg di ALC.
          Occhio che dovrebbero essere (se non erro) 200mg di L-Carnitina e 400mg di acido acetico in quanto le dosi ammesse dalla Sanità sono di 200mg a capsula.
          Controlla
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            si è proprio così, ma qui più di una volta hanno detto che vanno considerati 600mg di ALC e non 200, anche perchè se ci pensi anche le capsule di 200mg hanno una composizione di carnitina e acetyl quindi in rapporto sarebbe ancora meno!

            Commenta


              #21
              già.. se 200mg sono comprensivi di tutti e due...chissà che quantità di L-carnitina hanno

              meh...io per non sbagliare e meno pippe mentali l'ho presa prodotta dalla farma in polvere...chissà quant'è titolato...ma su dai chissene, magari abbinato ad un thermo sei sicuro che ne prendi in quantità sufficiente di ALC quindi no problem
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎