Originariamente Scritto da fabi
Visualizza Messaggio
Termogenico
Collapse
X
-
Io veramente facevo 6 cps tutti i giorni per 30gg, come utilizzo facevo 2 precolazione, 2 prepranzo, 2 prewo + 400mg di ALC eurosup.
Stamattina ho iniziato di novo il ciclo, ma come ALC prenderò prewo 1 cps della IDS (me ne avanzavano giuste 30) visto che contengono 600mg di ALC.
Io te lo consiglio il TC se vuoi risparmiare qualcosa (2 conf. TC costano 57€, mentre 2 di isatori arrivi sugli 80, anche se ti avanzano più cps alla fine del ciclo perchè 1 conf. ne contiene 120) e poi per il fatto che contiene molta ALC, considera che su 6 capsule ne assumi 1,5 gr, per questo ti consiglio di prendere anche una confezione di ALC della eurosup (sui 12€, 100cps)
e prenderne 2 cps al giorno col termogenico in modo da avere l'azione del termo + quello di 2 grammi di ALC.
Naturalmente mio parere, vedi cosa ti dicono gli altri...e magari Sergio (sopratutto sulle dosi giornaliere)!
Sinceramente interesserebbe sapere anche a me se vale la pena fare 6 cps al giorno o è meglio 6 cps wo e 4 cps i giorni di riposo...
Ps:ti consiglio di acquistare su ifitness.it è un estore sempre legato a questo forum, ma secondo me si risparmia qualcosa...Last edited by Ospite; 28-06-2007, 10:58:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
Stamattina ho iniziato di novo il ciclo, ma come ALC prenderò prewo 1 cps della IDS (me ne avanzavano giuste 30) visto che contengono 600mg di ALC.
ControllaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
già.. se 200mg sono comprensivi di tutti e due...chissà che quantità di L-carnitina hanno
meh...io per non sbagliare e meno pippe mentali l'ho presa prodotta dalla farma in polvere...chissà quant'è titolato...ma su dai chissene, magari abbinato ad un thermo sei sicuro che ne prendi in quantità sufficiente di ALC quindi no problemOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta