Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico

    Quale tra questi termogenici mi consigliate?
    mx-ls7 isastori
    san tight
    thermostack 70
    proaction thermostack
    nutrabolics CLENBUTICAL
    oppure hydroxycut?
    scusate per la lunga lista ma con tutti questi prodotti non saprei quale scegliere?

    #2
    Ora stanno parlando tutti bene dell'Isatori...io mi sono trovato bene con 6 capsule al giorno per 30gg di Thermocut (quindi due confezioni), infatti ieri l'ho ripreso.
    Per l'isatori anche le cps consigliate sono 6 al giorno ma prendere due confezioni sarebbe costato di più...cmq penso che lo proverò prma o poi!

    Commenta


      #3
      Come ti 6 trovato con il thermocut?

      Commenta


        #4
        dico in termini di definizione, ti ha aiutato molto per dimagrire?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
          Quale tra questi termogenici mi consigliate?
          mx-ls7 isastori
          san tight
          thermostack 70
          proaction thermostack
          nutrabolics CLENBUTICAL
          oppure hydroxycut?
          scusate per la lunga lista ma con tutti questi prodotti non saprei quale scegliere?
          MX-LS7 + ALC della IDS o in alternativa il Carnitech Universal
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            DNP grazie del consiglio, io sinceramente ero indeciso a fare thermostack pro action + ALC o mx-ls7 + alc, era li il mio dubbio...

            Commenta


              #7
              anche io farei come ha detto dnp

              Commenta


                #8
                E dovendo scegliere 1 tra MX-LS7 e ALC della IDS?
                respect.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                  E dovendo scegliere 1 tra MX-LS7 e ALC della IDS?
                  Se la usi in buoni dosaggi (2 gr al gg) và bene anche solo la Alc Ids
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Ok, io a casa ho ancora un po di thermo stack, cosa ne pensate del termo proaction?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Se la usi in buoni dosaggi (2 gr al gg) và bene anche solo la Alc Ids
                      Si infatti pensavo di prendere 4 cps tutti i giorni... Aggiudicato?
                      respect.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                        Si infatti pensavo di prendere 4 cps tutti i giorni... Aggiudicato?
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Thx DNP
                          respect.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
                            dico in termini di definizione, ti ha aiutato molto per dimagrire?
                            Mi sono trovato molto bene...fu un mese entusiasmante
                            con dieta low carb + Thermocut + pesi (praticamente 0 aerobica) in un mese sono passato da 89 a 83kg, direi un ottimo risultato!!!

                            dopo ho provato lo stacker4, ma non è asslutamente paragonabile, e stessa delusione l'ho avuta poi con il Prolab Cuts III, in questo caso forse ne ho prese poche però (2 cps al giorno).

                            Ora ho deciso di rifare un ciclo di Thermocut (6 cps al giorno + 1 cps di ALC IDS) per vedere se si ripeterà il miracolo, considerando che ho modificato il mio allenamento con 1 ora di aerobica e 40 min di pesi...anche se non sto seguendo alla lettera la dieta di allora
                            dopo questo ciclo se avrò risultati soddisfacenti continuerò col TC altrimenti provo l'Isatori.

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille CARLOG, quindi mi consigli il thermocut 2 confezioni a circa 6 cps il giorno, ma anche nei giorni no works?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎