Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eas Myoplex Plus 20 pak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eas Myoplex Plus 20 pak

    MI SONO ACCORTO OGGI DI QUESTO PRODOTTO E SEMBREREBBE BUONO IL RAPPORTO PREZZO\QUALITA,KE DITE?
    QUALCUNO LO HA PROVATO?
    QUALCUNO NON LO HA PROVATO MA PENSA SIA BUONO?
    LE DOSI CONSIGLIATE SONO SUFFICIENTI?


    SE NON NE AVETE SENTITO PARLARE RIPORTO LA DESCRIZIONE:
    Descrizione : MYOPLEX Plus è la risposta per chi desidera un alimentazione perfetta, è l'integratore proteico più completo presente sul mercato, ogni pratica busta monoporzione contiene tutti i nutrienti di cui il nostro corpo necessita per mantenere la massima efficenza: ben 42g di proteine (tra cui proteine di siero di latte), 24g di carboidrati e 29 vitamine e sali minerali. Disponibile nei gusti: Cioccolato, Vaniglia e Fragola; in scatole da 20 buste da 76g I'una.

    Ingredienti : Proteine isolate del latte, caseinato di calcio, l-glutammina, taurina, calcio alpha-chetoglutarato, albumina d'uovo, maltodestrine, miscela di vitamine e minerali. Proteine 55,26% Carboidrati 31,58 % Grassi 2,36%.

    Uso : Miscelare una porzione (38 gr) in 250 ml d'acqua, latte o succo di frutta. Assumere una volta al giorno.

    #2
    E' sicuramente un buon prodotto.

    Kiaser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      E' un OTTIMO prodotto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎