ossido nitrico!qual'è il momento migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sirandrew
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 53
    • 0
    • 2
    • Send PM

ossido nitrico!qual'è il momento migliore?

salve ragazzi, non ho mai preso uno stimolatre di ossido nitrico e vorrei provarlo!sono in definizione e credo che ci saro un altro mesetto e poi da fino luglio torno in massa!vorrei sapere se mi conviene aspettare di tornare in massa per prenderlo o va bene anche in definizione.e comunque in linee generali vorrei sapere se da il meglio in massa o in regime calorico ristretto.oltretutto puo aiutare la crescita muscolare o la sua funzione e solo quella del pump momentaneo?cioe da qualche risultato oppure quando si smette di assumerlo vene e muscoli tornano come prima?grazie mille !
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, non ho mai preso uno stimolatre di ossido nitrico e vorrei provarlo!sono in definizione e credo che ci saro un altro mesetto e poi da fino luglio torno in massa!vorrei sapere se mi conviene aspettare di tornare in massa per prenderlo o va bene anche in definizione.e comunque in linee generali vorrei sapere se da il meglio in massa o in regime calorico ristretto.oltretutto puo aiutare la crescita muscolare o la sua funzione e solo quella del pump momentaneo?cioe da qualche risultato oppure quando si smette di assumerlo vene e muscoli tornano come prima?grazie mille !
    va bene in entrambi i periodi...
    in ogni caso il pump nasce da una maggiore irrorazione del muscolo...è un muscolo ben irrorato è un muscolo sicuramente più funzionale..
    oltre al pump di conseguenza aumenta la resistenza durante lo sforzo fisico...
    per cui io lo proveri
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sirandrew
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 53
      • 0
      • 2
      • Send PM

oook allora lo provo e se mi trovo bene e trovo i soldini lo uso anche in massa !

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggio
        oook allora lo provo e se mi trovo bene e trovo i soldini lo uso anche in massa !
        bravo così si fa prima ci si informa e poi si compra
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X