salve ragazzi, non ho mai preso uno stimolatre di ossido nitrico e vorrei provarlo!sono in definizione e credo che ci saro un altro mesetto e poi da fino luglio torno in massa!vorrei sapere se mi conviene aspettare di tornare in massa per prenderlo o va bene anche in definizione.e comunque in linee generali vorrei sapere se da il meglio in massa o in regime calorico ristretto.oltretutto puo aiutare la crescita muscolare o la sua funzione e solo quella del pump momentaneo?cioe da qualche risultato oppure quando si smette di assumerlo vene e muscoli tornano come prima?grazie mille !
ossido nitrico!qual'è il momento migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggiosalve ragazzi, non ho mai preso uno stimolatre di ossido nitrico e vorrei provarlo!sono in definizione e credo che ci saro un altro mesetto e poi da fino luglio torno in massa!vorrei sapere se mi conviene aspettare di tornare in massa per prenderlo o va bene anche in definizione.e comunque in linee generali vorrei sapere se da il meglio in massa o in regime calorico ristretto.oltretutto puo aiutare la crescita muscolare o la sua funzione e solo quella del pump momentaneo?cioe da qualche risultato oppure quando si smette di assumerlo vene e muscoli tornano come prima?grazie mille !
in ogni caso il pump nasce da una maggiore irrorazione del muscolo...è un muscolo ben irrorato è un muscolo sicuramente più funzionale..
oltre al pump di conseguenza aumenta la resistenza durante lo sforzo fisico...
per cui io lo proverihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggiooook allora lo provo e se mi trovo bene e trovo i soldini lo uso anche in massa !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta