Ciao a tutti come da post, secondo voi la miscela 10g di destrosio e 30 maltod. durante l'allenamento è buona;volevo evitare di prenderla nel w.o. perchè lì prendo già proteine e glutammina,grz
Destrosio e maltodestrine durante l'allenamento
Collapse
X
-
c'è una grande disputa per questa faccenda...
c'è chi dice che carbo ad alto IG possano stuzzicare l'insulina ed avere un rimbalso glicemico durante l'allenamento, chi dice che avviene dopo tot. tempo e non immeditamente...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioCiao a tutti come da post, secondo voi la miscela 10g di destrosio e 30 maltod. durante l'allenamento è buona;volevo evitare di prenderla nel w.o. perchè lì prendo già proteine e glutammina,grz
Io personalmente nn li prenderei durante il workout perche l'insulina andrebbe ad impedire la secrezione di gh, ad esempio io nn mangio cho prima dell' all proprio x questo motivo(magari sbaglio) e mi trovo bene....poi dipende dalle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodurante una seduta di pesi nn prenderei niente;durante uno sforzo aerobico intenso allora si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkane Visualizza MessaggioLe teorie sono tante... o meglio i metodi ke uno adotta
Io personalmente nn li prenderei durante il workout perche l'insulina andrebbe ad impedire la secrezione di gh, ad esempio io nn mangio cho prima dell' all proprio x questo motivo(magari sbaglio) e mi trovo bene....poi dipende dalle persone
il meccanismo di risposta insulinica durante uno sforzo fisico è modulato dalle catecolamine!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE DAIIIIIIIIII, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il meccanismo di risposta insulinica durante uno sforzo fisico è modulato dalle catecolamine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggioalex quindi durante il w.o. 10 gr. di destrosio e 30 di maltodestrine in acqua possono andarecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta