Per Sly83

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabi
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 205
    • 1
    • 0
    • Send PM

Per Sly83

Ciao sly, ti faccio i complimenti per la forma fisica inanzitutto...Poi anche per la tua conoscenza... Ti posso chiedere una mano per definirmi un pochetto?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
    Ciao sly, ti faccio i complimenti per la forma fisica inanzitutto...Poi anche per la tua conoscenza... Ti posso chiedere una mano per definirmi un pochetto?
    Vuole 50 euro a consiglio, io ti ho avvisato, fai te....
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Vuole 50 euro a consiglio, io ti ho avvisato, fai te....

ragazzi, una preghiera: non indirizzate mai i post ad un singolo utente, altrimenti è come screditare tutti gli altri
      Fabi, intanto fai una cosa: posta i tuoi dati e la tua alimentazione nella sezione relativa, e così anche l'allenamento completo, magari anche delle foto.
      da lì poi ci si fa un'idea

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

ragazzi, una preghiera: non indirizzate mai i post ad un singolo utente, altrimenti è come screditare tutti gli altri
        Fabi, intanto fai una cosa: posta i tuoi dati e la tua alimentazione nella sezione relativa, e così anche l'allenamento completo, magari anche delle foto.
        quello che stavo per dire io!
        Sly è uno dei migliori del forum...però se vuoi qualcosa da lui contattalo in pvt...

Commenta

• Darkane
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 216
          • 3
          • 2
          • Roma zona massimina
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

Commenta

• fabi
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 205
            • 1
            • 0
            • Send PM

Non era assolutamente per screditare gli altri ci mancherebbe, se potessi lo contattavo in pvt, cmq io sono alto 1.80 per 78kg 12%circa bf (secondo la bilancia elettronica, quindi non so quanto sia vero) , alimentazione low-carb
            allenamento pesi e dopo la corsa
            , mio problema principale è che ho adipe, o meglio strato di grasso sopra la muscolatura che fa vedere ma non troppo la tartaruga...

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

E servono molti piu dati.

Posta in sezione allenamento e dieta , e magari foto

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
                Non era assolutamente per screditare gli altri ci mancherebbe, se potessi lo contattavo in pvt, cmq io sono alto 1.80 per 78kg 12%circa bf (secondo la bilancia elettronica, quindi non so quanto sia vero) , alimentazione low-carb
                allenamento pesi e dopo la corsa
                , mio problema principale è che ho adipe, o meglio strato di grasso sopra la muscolatura che fa vedere ma non troppo la tartaruga...

figurati
                cmq, come ti hos critto sopra posta allenamento e diete nelle sezioni opportune, si parte sempre da lì prima di poter dare consigli
                integrazione utile in definizione, IMHO ramificati nel pre w/o e gluta nel post e nel pre nanna

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• fabi
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 205
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Infatti non chiedevo della dieta ma dell'integrazione... quale termo mi suggerite? magari anche quali altri integratori? tipo ALA, ALC ecc

Commenta

Working...
                  X