Ciao sly, ti faccio i complimenti per la forma fisica inanzitutto...Poi anche per la tua conoscenza... Ti posso chiedere una mano per definirmi un pochetto?
Per Sly83
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioCiao sly, ti faccio i complimenti per la forma fisica inanzitutto...Poi anche per la tua conoscenza... Ti posso chiedere una mano per definirmi un pochetto?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVuole 50 euro a consiglio, io ti ho avvisato, fai te....
ragazzi, una preghiera: non indirizzate mai i post ad un singolo utente, altrimenti è come screditare tutti gli altri
Fabi, intanto fai una cosa: posta i tuoi dati e la tua alimentazione nella sezione relativa, e così anche l'allenamento completo, magari anche delle foto.
da lì poi ci si fa un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
ragazzi, una preghiera: non indirizzate mai i post ad un singolo utente, altrimenti è come screditare tutti gli altri
Fabi, intanto fai una cosa: posta i tuoi dati e la tua alimentazione nella sezione relativa, e così anche l'allenamento completo, magari anche delle foto.
Sly è uno dei migliori del forum...però se vuoi qualcosa da lui contattalo in pvt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Non era assolutamente per screditare gli altri ci mancherebbe, se potessi lo contattavo in pvt, cmq io sono alto 1.80 per 78kg 12%circa bf (secondo la bilancia elettronica, quindi non so quanto sia vero) , alimentazione low-carb
allenamento pesi e dopo la corsa
, mio problema principale è che ho adipe, o meglio strato di grasso sopra la muscolatura che fa vedere ma non troppo la tartaruga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabi Visualizza MessaggioNon era assolutamente per screditare gli altri ci mancherebbe, se potessi lo contattavo in pvt, cmq io sono alto 1.80 per 78kg 12%circa bf (secondo la bilancia elettronica, quindi non so quanto sia vero) , alimentazione low-carb
allenamento pesi e dopo la corsa
, mio problema principale è che ho adipe, o meglio strato di grasso sopra la muscolatura che fa vedere ma non troppo la tartaruga...
figurati
cmq, come ti hos critto sopra posta allenamento e diete nelle sezioni opportune, si parte sempre da lì prima di poter dare consigli
integrazione utile in definizione, IMHO ramificati nel pre w/o e gluta nel post e nel pre nanna
Commenta
-
Commenta