Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Proteine con gusti diversi dal solito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioOT: Troy, mi puoi dire il dosaggio della spirulina? io ho sia optimen che spirulina, che dici posso prenderli tutti e 2 o è sprecata la spirulina con optimen?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiode gustibus non disputandum est... tra l'altro con l'attuale approccio mi concedo carbo 1 volta al giorno dal lun al ven... e scelgo riso o patate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa spirulina la do da mangiare ai pescetti.
ok in quanto è un alga , xo come dosaggio come me la consigli? ed è sprecata se la prendo con optimen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioanche io sto senza carbo,senza latticini e senza polveri...le mie curiosità riguardavano l'approcciò che inizierò da settembre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiook in quanto è un alga , xo come dosaggio come me la consigli? ed è sprecata se la prendo con optimen?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioappunto...dovrebbero sapere di cookies e cream, non di liquerizia...vabe' copriro' col nesquik se proprio sono imbevibili
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi... effettivamente sono imbevibili
dai che io mi sn dovuto finire il barattolo da 2.3 kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesis5t Visualizza Messaggiociao Scusate Se Mi Intrometto Secondo Me Quelle Al Cacao Sono Il Gusto Migliore Cmq Volevo Un Consiglio Ho Il Muscle Stack Building Il Pump L'aplodan E Il Cell-tech Hardcore Mi Aiutereste A Trovare Un Giusto Modo Per Assumerli?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi... effettivamente sono imbevibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesis5t Visualizza Messaggiociao Scusate Se Mi Intrometto Secondo Me Quelle Al Cacao Sono Il Gusto Migliore Cmq Volevo Un Consiglio Ho Il Muscle Stack Building Il Pump L'aplodan E Il Cell-tech Hardcore Mi Aiutereste A Trovare Un Giusto Modo Per Assumerli?
ps:sulla confezione nn c'è scritto niente?
Commenta
-
Commenta