Proteine con gusti diversi dal solito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    bhe ma il quacchero neanche non gli versa tangenti sui conti alle cayman
    è avena ragazzi.... che prendi quaker o fucker cambia nchez
    questo è vero fino ad un certo punto...i fiocchi yocca hanno molti più grassi ad esempio...io non li prenderei

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      questo è vero fino ad un certo punto...i fiocchi yocca hanno molti più grassi ad esempio...io non li prenderei
      parlavamo di avena, fiocchi o farina hanno quei valori nutrizionali, si discosteranno di pochissimo l'uno dall'altro, roba da seghe mentali
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

ma i fiocchi yokka sono fiocchi di latte ..noi stiamo parlando di fiocchi d'avena..cmq come dice troy sono sempre fiocchi, ma se vogliamo essere precisi, i quaker sono farina d'avena
        File Allegati

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

parlavamo di avena, fiocchi o farina hanno quei valori nutrizionali, si discosteranno di pochissimo l'uno dall'altro, roba da seghe mentali
          Cri, visto che sei in linea, ne approfitto per un OT
          che mi consigli alla mattina al posto dei fiocchi di avena? Chi mi allena non mi ha dato alternative, mi ha detto li butti giù e non rompere i maroni , ma proprio non ce la faccio, per adesso ho usato le fette integrali ma c'è un pò troppo sodio? Che assumo?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            ma i fiocchi yokka sono fiocchi di latte ..noi stiamo parlando di fiocchi d'avena..cmq come dice troy sono sempre fiocchi, ma se vogliamo essere precisi, i quaker sono farina d'avena
            io non li ho mai visti ma me li han descritti come qualcosa "a scaglie" quindi è una farina un po' particolare, io preferisco la sana vecchia farina d'avena scozzese
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• topper
              Inattivo
              • Jun 2007
              • 828
              • 25
              • 12
              • a casa
              • Send PM

ops,scusate...mi sono confuso!contraddire poi un grande chef del calibro di Christian Troy.........potrai mai perdonarmi?

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Cri, visto che sei in linea, ne approfitto per un OT
                che mi consigli alla mattina al posto dei fiocchi di avena? Chi mi allena non mi ha dato alternative, mi ha detto li butti giù e non rompere i maroni , ma proprio non ce la faccio, per adesso ho usato le fette integrali ma c'è un pò troppo sodio? Che assumo?
                prova altri cereali in fiocchi (li trovi in erboristeria)... farro, kamut, grano, riso... o un blend di tutto quanti
                alternativamente le frittatine di uova+farina d'avena+frutta (magari frutti di bosco)
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

ops,scusate...mi sono confuso!contraddire poi un grande chef del calibro di Christian Troy.........potrai mai perdonarmi?
                  in ginocchio sui ceci (crudi eh non quelli già lessati)
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

prova altri cereali in fiocchi (li trovi in erboristeria)... farro, kamut, grano, riso... o un blend di tutto quanti
                    alternativamente le frittatine di uova+farina d'avena+frutta (magari frutti di bosco)
                    la frittatina l'ho provata e l'ho rovesciata nel cesso, forse perchè non la sò fare. Proverò con altri cereali, grazie Cri
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

io non li ho mai visti ma me li han descritti come qualcosa "a scaglie" quindi è una farina un po' particolare, io preferisco la sana vecchia farina d'avena scozzese
                      si è a scaglie..io mi ci faccio i papponi tutte le mattine..
                      File Allegati

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        la frittatina l'ho provata e l'ho rovesciata nel cesso, forse perchè non la sò fare. Proverò con altri cereali, grazie Cri
                        azz ti manca il tocco
                        cmq prova dei mix di tutti quanti cosi unisci le varie proprietà (dovrebbero vender dei package con i mix dei 5 cereali) oppure utilizzare dei muesli, le porcate tipo special k & co li terrei come una tantum
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

sai che anche io son bravino in cucina?non ai tuoi livelli(non riuscirei a farmi yogurt da solo)però...potremmo scambiarci qualche ricetta..

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

sai che anche io son bravino in cucina?non ai tuoi livelli(non riuscirei a farmi yogurt da solo)però...potremmo scambiarci qualche ricetta..
                            ma io non sono bravo... in quel periodo avevo molto tempo da perdere, ora un po' meno quindi son diventato + monotono
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

OT: Troy, mi puoi dire il dosaggio della spirulina? io ho sia optimen che spirulina, che dici posso prenderli tutti e 2 o è sprecata la spirulina con optimen?

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                si è a scaglie..io mi ci faccio i papponi tutte le mattine..
                                se ti dico cosa mi sembra non la mangi più
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X