BCAA, glutammina e ALC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gibry
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 613
    • 19
    • 20
    • Send PM

BCAA, glutammina e ALC

ero partito con l'idea di integrare per i prossimi 2 mesi di definizione con termogenico e ALC. Ho anche aperto un topic dove mi avete consigliato per i dosaggi.
    Riflettendoci ho pensato invece di non comprare il termogenico, peraltro abbastanza costoso, ma piuttosto bcaa e glutammina di cui sono sprovvisto.Credo in questo modo di dare un colpo alla botte e uno al cerchio integrando sia nel senso del dimagrimento sia nel senso anticatabolico.
    Sta in piedi il discorso?

come ALC resto convinto per l'IDS, per la glutammina ho letto nei vari topic che la Nutrabolics Glutabolic è tra le migliori quindi prenderei quella.
    considerato il fatto che farei un bell'ordine insieme a dei miei amici su un sito dove trovo ottimi prezzi i BCAA li prenderei tra quelli disponibili su questo sito appunto le marche sono :Chemical Nutrition Pro-Aminos ,Extreme Amino , Pro Lab Amino 2000 ,Reflex BCAAs .Tra queste c'è una marca valida?

infine sulla questione dosaggi e tempi.
    ALC ogni giorno 2 grammi diviso in 3 nei giorni di riposo prima dei pasti principali e in due assunzioni il giorno dell'allenamento un gr prima di colazione e 1gr prima dell'allenamento. Giusto?
    BCAA E GLUTA solo nei giorni di allenamento? i bcaa circa 1gr ogni 10kg di peso corporeo e la gluta?

spero di essere stato chiaro ,di non aver fatto troppe domande e di ricevere risposte per tutte

grazie.
    Last edited by gibry; 26-06-2007, 00:24:47.

• gibry
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 613
    • 19
    • 20
    • Send PM

facendomi due conti ho risolto la questione sui bcaa.. prendo gli isatori da un altro sito, mi convengono.

per quanto riguarda il lavoro dei 3 integratori in def e i dosaggi consigliati in giorni di wo e nowo che mi consigliate?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
      ero partito con l'idea di integrare per i prossimi 2 mesi di definizione con termogenico e ALC. Ho anche aperto un topic dove mi avete consigliato per i dosaggi.
      Riflettendoci ho pensato invece di non comprare il termogenico, peraltro abbastanza costoso, ma piuttosto bcaa e glutammina di cui sono sprovvisto.Credo in questo modo di dare un colpo alla botte e uno al cerchio integrando sia nel senso del dimagrimento sia nel senso anticatabolico.
      Sta in piedi il discorso?

come ALC resto convinto per l'IDS, per la glutammina ho letto nei vari topic che la Nutrabolics Glutabolic è tra le migliori quindi prenderei quella.
      considerato il fatto che farei un bell'ordine insieme a dei miei amici su un sito dove trovo ottimi prezzi i BCAA li prenderei tra quelli disponibili su questo sito appunto le marche sono :Chemical Nutrition Pro-Aminos ,Extreme Amino , Pro Lab Amino 2000 ,Reflex BCAAs .Tra queste c'è una marca valida?

infine sulla questione dosaggi e tempi.
      ALC ogni giorno 2 grammi diviso in 3 nei giorni di riposo prima dei pasti principali e in due assunzioni il giorno dell'allenamento un gr prima di colazione e 1gr prima dell'allenamento. Giusto?
      BCAA E GLUTA solo nei giorni di allenamento? i bcaa circa 1gr ogni 10kg di peso corporeo e la gluta?

spero di essere stato chiaro ,di non aver fatto troppe domande e di ricevere risposte per tutte

grazie.
      bene gli isatori ottimo prodotto..
      -aclfarei almeno 2.5g divisa in assunzioni di 500mg..ai pasti principali e pre wo nei giorni in cui dti alleni
      -bcaa e gluta abbonda pure...quanto pesi? io farei 2g per kg corporeo...
      gluta almeno 20g magari anche nei giorni in cui non ti alleni per facilitare il recupero
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gibry
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 613
        • 19
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        bene gli isatori ottimo prodotto..
        -aclfarei almeno 2.5g divisa in assunzioni di 500mg..ai pasti principali e pre wo nei giorni in cui dti alleni
        -bcaa e gluta abbonda pure...quanto pesi? io farei 2g per kg corporeo...
        gluta almeno 20g magari anche nei giorni in cui non ti alleni per facilitare il recupero
        beh io lo farei pure. ma comprando due confezioni di alc IDS (per un totale di 144gr , una di glutabolic da 500gr e una di bcaa isatori da 200gr spendo 137€

se seguo i tuoi dosaggi mi durerebbe 57 giorni l'ALC. In questo caso sarebbe perfetto, anche perchè tra 2 mesi e poco più voglio ricominciare a mettere su peso.
        il problema sarebbe per i bcaa che durerebbero i bcaa (200/14 , 2gr per ogni 10kg di peso corporeo e peso 71 kg) 4 giorni e la gluta (500/20) 25 giorni.

insomma per esigenze economiche dovrei prenderne un pò di meno.
        PEr i bcaa credo che nei giorni di riposo posso prenderne molti meno no? mentre nei giorni di wo li prenderei solo nel prewo quelli in capsule visto che nel post wo nei 30gr di whey che prendo ci sono 5gr di bcaa

Vediamo se riusciamo a trovare un compromesso per andare avanti circa 2 mesi con queste quantità di prodotto acquistato.
        ALC 2,5 gr al giorno sempre anche la domenica.
        BCAA: nei giorni di wo 5 capsule pre wo, 0 post wo perchè presenti nelle whey. totale di 10gr.
        nei giorni di non wo 6 capsule divise in 2 assunzioni. IN che momento della giornata?
        glutammina: nei giorni di wo 5 pre e 5 post
        nei giorni di no wo 10 grammi divise in due assunzioni (quando?)
        oppure meglio 15 il giorno di wo e 5 il giorno di riposo?

la domenica niente bcaa e niente gluta.

così mi dura circa 50 giorni la gluta, i bcaa per tutti i due mesi e l'alc anche per tutti i due mesi
        ci può stare ?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

beh io lo farei pure. ma comprando due confezioni di alc IDS (per un totale di 144gr , una di glutabolic da 500gr e una di bcaa isatori da 200gr spendo 137€

se seguo i tuoi dosaggi mi durerebbe 57 giorni l'ALC. In questo caso sarebbe perfetto, anche perchè tra 2 mesi e poco più voglio ricominciare a mettere su peso.
          il problema sarebbe per i bcaa che durerebbero i bcaa (200/14 , 2gr per ogni 10kg di peso corporeo e peso 71 kg) 4 giorni e la gluta (500/20) 25 giorni.

insomma per esigenze economiche dovrei prenderne un pò di meno.
          PEr i bcaa credo che nei giorni di riposo posso prenderne molti meno no? mentre nei giorni di wo li prenderei solo nel prewo quelli in capsule visto che nel post wo nei 30gr di whey che prendo ci sono 5gr di bcaa

Vediamo se riusciamo a trovare un compromesso per andare avanti circa 2 mesi con queste quantità di prodotto acquistato.
          ALC 2,5 gr al giorno sempre anche la domenica.
          BCAA: nei giorni di wo 5 capsule pre wo, 0 post wo perchè presenti nelle whey. totale di 10gr.
          nei giorni di non wo 6 capsule divise in 2 assunzioni. IN che momento della giornata?
          glutammina: nei giorni di wo 5 pre e 5 post
          nei giorni di no wo 10 grammi divise in due assunzioni (quando?)
          oppure meglio 15 il giorno di wo e 5 il giorno di riposo?

la domenica niente bcaa e niente gluta.

così mi dura circa 50 giorni la gluta, i bcaa per tutti i due mesi e l'alc anche per tutti i due mesi
          ci può stare ?
          eh lo so amico non ci sono che bastano...
          cmq io farei bcaa solo nei giorni di wo 10 g divisi in due assunzioni pre e post wo più i potenziali 5 contenuti nelle whey(non sappiamo se effettivamente siano 5g); + 10g di glutabolic e magari altri 10g nel prenanna(a scopo di favorire il recupero)
          nei gionri di no wo solo un 10g di glutabolic al pre nanna
          se ti sembra così troppo poco inserisci più bcaa nei giorni di wo portandoli a 15g certi e 5 potenziali ...
          potresti anche aumentare la gluta insomma poi dipende da te...a mio avviso così va già bene
          dimenticavo oltre questo ovvio che l'alimentazione deve essere ok..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gibry
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 613
            • 19
            • 20
            • Send PM

eh lo so amico non ci sono che bastano...
            cmq io farei bcaa solo nei giorni di wo 10 g divisi in due assunzioni pre e post wo più i potenziali 5 contenuti nelle whey(non sappiamo se effettivamente siano 5g); + 10g di glutabolic e magari altri 10g nel prenanna(a scopo di favorire il recupero)
            nei gionri di no wo solo un 10g di glutabolic al pre nanna
            se ti sembra così troppo poco inserisci più bcaa nei giorni di wo portandoli a 15g certi e 5 potenziali ...
            potresti anche aumentare la gluta insomma poi dipende da te...a mio avviso così va già bene
            dimenticavo oltre questo ovvio che l'alimentazione deve essere ok..

bene, così è accettabile
            in definitiva farò praticamente come mi hai consigliato

ALC 2,5 gr al giorno fissi tutti i giorni.

BCAA solo nel giorno di wo 5gr pre + 5 gr post(più quelli contenuti nelle pro)

GLUTA: nel giorno di wo 10gr nel post wo e nel giorno di no wo 10 gr nel prenanna.

così tiro avanti due mesi e i dosaggi sono di tutto rispetto dai

grazie

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

bene, così è accettabile
              in definitiva farò praticamente come mi hai consigliato

ALC 2,5 gr al giorno fissi tutti i giorni.

BCAA solo nel giorno di wo 5gr pre + 5 gr post(più quelli contenuti nelle pro)

GLUTA: nel giorno di wo 10gr nel post wo e nel giorno di no wo 10 gr nel prenanna.

così tiro avanti due mesi e i dosaggi sono di tutto rispetto dai

grazie
              io sto integrando così attualmente
              ma alzerò la dose di bcaa di altri 5 g perchè tra dieta e caldo finisco che sparisco

sigpic

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

ma alzerò la dose di bcaa di altri 5 g perchè tra dieta e caldo finisco che sparisco
                bravo...io sn già a 15bcaa

Commenta

• gibry
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 613
                  • 19
                  • 20
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  bene ragazzi grazie ora è il momento di tirar fuori gli€

quasi quasi visto che faccio la spesa(10 lb di whey on insieme al resto sono già in preventivo) aggiungo anche i xx€( ) per l'animal pump così a ottobre sono già pronto ... approvate?

in più ho un barattolo di crea effervescente rimasta dall'anno scorso.
                  Last edited by gibry; 27-06-2007, 15:42:35.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    Last edited by rocky 80; 27-06-2007, 16:25:36.

sigpic

Commenta

• gibry
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 613
                      • 19
                      • 20
                      • Send PM

edita i prezzi o so cazzi

in che senso edita i prezzi?
                      li trovo a quei prezzi , non ho detto dove.. che ho detto di sbagliato?

EDIT:comunque fatto...

la domanda comunque era sul prodotto non sul prezzo
                      Last edited by gibry; 27-06-2007, 15:43:23.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

in che senso edita i prezzi?
                        li trovo a quei prezzi , non ho detto dove.. che ho detto di sbagliato?

EDIT:comunque fatto...

la domanda comunque era sul prodotto non sul prezzo
                        beh qui ci si appoggia ad un e-commerce ed il regolamento del forum vieta di parlare di prezzi e altri e-commerce

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

cmq sull'animal pump non saprei dirti non l'ho provato...
                          sulla crea vai tranquillo

sigpic

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

ricevuto

grazie Rocky 80 e CiccioX

Commenta

Working...