ciao a tutti vorrei prendere degli aminoacidi ma nn so su quale marca puntare,ki mi da una dritta??
aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggioma un consiglio??
su quale marca puntare
KIOWA o AJINOMOTO“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda la materia prima e non la marca....
KIOWA o AJINOMOTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioeas
isatoriOriginariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioclassico e scontato“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosto prendendo AJINOMOTO ora natroid“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei prendere degli aminoacidi ma nn so su quale marca puntare,ki mi da una dritta??
e' un ottimo prodotto.
ti consiglio quelli in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda la materia prima e non la marca....
KIOWA o AJINOMOTO
p.s. io mi trovo benissimo con i +wattOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma concretamente...ci stanno studi, conferme a riguardo favorevoli all'uso di una determinata fonte di amminoacidi a differenza di altre?
p.s. io mi trovo benissimo con i +watt
queste fonti sono quelle che garantiscono la migliore purezza e qualità, un pò come CREAPURE per la crea.
soprattutto ti forniscono i certificati.
Commenta
-
Commenta