**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa Doc, ho letto le prime 3 pagine, il resto me lo metaboizzero' quando avro' piu' tempo.
Mi chiedevo pero': ma Milos non vive oramai da anni negli states? Se si, quello che scrive non e' lui, perche' ci caccia degli errori di inglese veramente maccheronici.
Eagle
Rimane un mistero chi fosse......credo che fosse effettivamente lui........e spero per lui che NON fosse lui in quanto la mancanza di una benchè minima nozione di fisiologià mi rendeva impossibile qualsivoglia scambio intellettivo.........la sua equazione: "durante l'alllenamento a giantset creo un iperemia allora vuol dire che arrivano più nutrienti al muscolo" è tranquillamente, facilmente, bambiniscamente CONFUTABILE in 1 microsecondo e tu lo sai bene...........
Per il momento mi osservo le grandi gesta del Team
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioChi ha voglia di leggere tutte le pagine troverà una buona "discussione" a tal proposito! Buona lettura
http://www.onewayfitness.it/forums.php?m=posts&q=4151
Mi chiedevo pero': ma Milos non vive oramai da anni negli states? Se si, quello che scrive non e' lui, perche' ci caccia degli errori di inglese veramente maccheronici.
Eagle
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocosa ha che non va?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiomentre fare maltodestrine + bcaa + polase dovrebbe risultare stabile no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioInfatti anche a me risultava sta roba. Un pò tutto si deteriora in acqua, le whey come la creatina (specie questa). Già con la sola umidità dell'aria se troppo esposta la crea rimane solo creatinina, figuriamoci metterla in ammollo...
mentre fare maltodestrine + bcaa + polase dovrebbe risultare stabile no?
Leave a comment:
-
-
infatti bisogna sempre metterla al momento l'acqua, borraccia con le polveri dentro + bottiglia d'acqua a parte da versare al momento rulez...
Leave a comment:
-
-
Infatti anche a me risultava sta roba. Un pò tutto si deteriora in acqua, le whey come la creatina (specie questa). Già con la sola umidità dell'aria se troppo esposta la crea rimane solo creatinina, figuriamoci metterla in ammollo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè?
è ormai praticamente provato che la creatina monoidrata in soluzione si trasforma presto( nn essendo stabilizzata ad un ph ragionevole) in creatinina, quindi se assunta subito bene, altrimenti credo sia meglio disciogliere della creatina stabilizzata...almeno credo
Leave a comment:
-
-
Guest repliedaprire un altro post no, eh?
poi non credo proprio.....mica si metabolizza da sola la Creatina...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggiocuriosità: ma mettendo creatina nel beverone che stagna per parecchi minuti nn dovreste assumere solo creatinina?
Leave a comment:
-
-
curiosità: ma mettendo creatina nel beverone che stagna per parecchi minuti nn dovreste assumere solo creatinina?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è vero...fa bene chiamare le cose con il giusto nome...
io nel mio piccolo cerco solo di limitare i danni...almeno per ora sto benissimo mai avuto ad esempio un sistema immunitario più forte...
mangiando tante pro e integratori vari, ad esempio non bevo alcolici non fumo...insomma cerco di evitare ulteriori stress al mio corpo...sul fegato poi penso che bevendoci sopra anche gli alcolici..beh...
Leave a comment:
-
Leave a comment: