Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aprire un altro post no, eh?



    poi non credo proprio.....mica si metabolizza da sola la Creatina...

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      e perchè?

      è ormai praticamente provato che la creatina monoidrata in soluzione si trasforma presto( nn essendo stabilizzata ad un ph ragionevole) in creatinina, quindi se assunta subito bene, altrimenti credo sia meglio disciogliere della creatina stabilizzata...almeno credo

      Commenta


        Infatti anche a me risultava sta roba. Un pò tutto si deteriora in acqua, le whey come la creatina (specie questa). Già con la sola umidità dell'aria se troppo esposta la crea rimane solo creatinina, figuriamoci metterla in ammollo...

        Commenta


          infatti bisogna sempre metterla al momento l'acqua, borraccia con le polveri dentro + bottiglia d'acqua a parte da versare al momento rulez...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Infatti anche a me risultava sta roba. Un pò tutto si deteriora in acqua, le whey come la creatina (specie questa). Già con la sola umidità dell'aria se troppo esposta la crea rimane solo creatinina, figuriamoci metterla in ammollo...

            mentre fare maltodestrine + bcaa + polase dovrebbe risultare stabile no?

            Commenta


              Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
              mentre fare maltodestrine + bcaa + polase dovrebbe risultare stabile no?
              utile non è la parola giusta, fattibile direi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                cosa ha che non va?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                  cosa ha che non va?
                  che non è che le sostanze che hai elencato necessitano l'una delle altre, da qui la parola utile (es crea mono-zuccheri), ti torna?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Chi ha voglia di leggere tutte le pagine troverà una buona "discussione" a tal proposito! Buona lettura

                    Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Chi ha voglia di leggere tutte le pagine troverà una buona "discussione" a tal proposito! Buona lettura

                      http://www.onewayfitness.it/forums.php?m=posts&q=4151
                      Scusa Doc, ho letto le prime 3 pagine, il resto me lo metaboizzero' quando avro' piu' tempo.

                      Mi chiedevo pero': ma Milos non vive oramai da anni negli states? Se si, quello che scrive non e' lui, perche' ci caccia degli errori di inglese veramente maccheronici.

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Scusa Doc, ho letto le prime 3 pagine, il resto me lo metaboizzero' quando avro' piu' tempo.

                        Mi chiedevo pero': ma Milos non vive oramai da anni negli states? Se si, quello che scrive non e' lui, perche' ci caccia degli errori di inglese veramente maccheronici.

                        Eagle
                        Ciao collllega,

                        Rimane un mistero chi fosse......credo che fosse effettivamente lui........e spero per lui che NON fosse lui in quanto la mancanza di una benchè minima nozione di fisiologià mi rendeva impossibile qualsivoglia scambio intellettivo.........la sua equazione: "durante l'alllenamento a giantset creo un iperemia allora vuol dire che arrivano più nutrienti al muscolo" è tranquillamente, facilmente, bambiniscamente CONFUTABILE in 1 microsecondo e tu lo sai bene...........
                        Per il momento mi osservo le grandi gesta del Team

                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          sicuramente e lui, scrive cosi perche e Serbo di origine.
                          ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎