Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodevi provare entrambe le soluzioni rocky..io lo sto facendo e sto rinascendo...mi sn psrato un 6 mesi cn l'intestino alle cozze...cn 2-3 accorgimenti sn rianto davvero....
per quanto riguarda l'integrazione devo dire che non mi e' cambiato nulla...forse un pelo di endurance ma niente di RILEVANTE....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh penso di consumare ciò che ho in casa e poi staccare per un altro pò...vediamo come va...
poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
io non tollero cmq troppi prodotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ora mi faccio altri 10gg senza nulla...ma nemmeno il multi vit...
poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
io non tollero cmq troppi prodotti...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
A me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe rimarrai sekko...
e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio mangiare no?
ora mi faccio ogni mese un singolo prodotto...o massimo 2...voglio realmente capire quanto e cosa mi danno....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomai stato secco...
e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio176x78 kg= sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioscelta coraggiosa, facci sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGuarda, la maggior parte dell'anno viaggio attorno ai 3g/kg/die, mai nessun problema...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...
Io tutte le volte che ho aumentato le proteine a manetta ... nessun risultato, ma proprio niente, ed anche a livello di sensazioni non era il massimo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGuarda, la maggior parte dell'anno viaggio attorno ai 3g/kg/die, mai nessun problema...
Sai, per formare un calcolino renale ci vogliono anche decenni, e bere tanto aiut a prevenire, l'acidosi metabolica di una dieta iperproteica, spt carnea, ti svuota le ossa, ma con i pesi compensi, il possibile (non accertato) sovraccarico renale se dovesse produrre danni lo fa in decenni ...
quindi e' anche possibile "mitigare" i potenziali danni di un eccesso proteico, ma perche' assumersi il rischio, SE non ci sono vantaggi accertati.
La domanda e' un altra: hai notato differenze nella prestazione e nella composizione corporea aumentando da 1,5 grammi a 3 grammi? A parita' di calorie ovviamente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta