**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    devi provare entrambe le soluzioni rocky..io lo sto facendo e sto rinascendo...mi sn psrato un 6 mesi cn l'intestino alle cozze...cn 2-3 accorgimenti sn rianto davvero....
    per quanto riguarda l'integrazione devo dire che non mi e' cambiato nulla...forse un pelo di endurance ma niente di RILEVANTE....
    penso che la cosa andrebbe valutata nel lunghissimo periodo, tipo 2-3 anni. Per assurdo si dovrebbe fare 3 anni senza integratori, poi ritornare indietro nel tempo e riprovare con e vedere le differenze. Su mesi o anche nell'anno non vedi la differenza, sennò non si chamerebbero integratori ma....
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

daccordissimo...
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

devi provare entrambe le soluzioni rocky..io lo sto facendo e sto rinascendo...mi sn psrato un 6 mesi cn l'intestino alle cozze...cn 2-3 accorgimenti sn rianto davvero....
        per quanto riguarda l'integrazione devo dire che non mi e' cambiato nulla...forse un pelo di endurance ma niente di RILEVANTE....
        boh penso di consumare ciò che ho in casa e poi staccare per un altro pò...vediamo come va...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          boh penso di consumare ciò che ho in casa e poi staccare per un altro pò...vediamo come va...
          io ora mi faccio altri 10gg senza nulla...ma nemmeno il multi vit...
          poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
          scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
          e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
          Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
          io non tollero cmq troppi prodotti...
          sigpic

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

io ora mi faccio altri 10gg senza nulla...ma nemmeno il multi vit...
            poi attacco cn un 4 week di krealcaline e stop....
            scarcio un 7-10 giorni poi ci abbino un nitrix....
            e vedo la differenza...il resto only cibo e sudore....
            Al massimo in cut elimino la krea e al suo posto alc e post w.o. un poll....basta accussi'....quest'anno integrero' pochissimo...intestino,portafoglio ringrazia...poi a fine anno traggo 2 conclusioni....
            io non tollero cmq troppi prodotti...
            e rimarrai sekko...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

A me piace intossicarmi invece. Anche perché sennò non crepo più
              Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
              Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                e rimarrai sekko...
                mai stato secco...
                e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
                cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
                a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...
                sigpic

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

meglio mangiare no?
                  ora mi faccio ogni mese un singolo prodotto...o massimo 2...voglio realmente capire quanto e cosa mi danno....
                  sisi su questo non c'è dubbio...ma non se puede parlare di convenienza tra spesa di cibo e integrazione...anche se poi il paragone non c'è nè nei risultati nè nella sostanza..
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Ma quest'anno la priorità assoluta è la prova hi-pro low-carb per la massa, e mettere grassi per raggiungere la quota calorica. Non posso più diventare un bue in inverno...
                    Voglio farmi tutto il periodo massa a 3,5g/kg/die di proteine, e qualche settimana di prova a 4. Avrò i miei feedback...
                    scelta coraggiosa, facci sapere.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

mai stato secco...
                      e' che troppa roba nn la tollero e vado perennemente in merda cn l'intestino che mi ritrovo......
                      cmq 176x 78kg ed ho appena iniziato a mangiare....
                      a natale sn 82kg e poi vado in ritiro spirituale di CHO...
                      176x78 kg= sekko
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        176x78 kg= sekko
                        ok...ci risentiamo a febbraio...84kg it's good?
                        sigpic

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          scelta coraggiosa, facci sapere.
                          Guarda, la maggior parte dell'anno viaggio attorno ai 3g/kg/die, mai nessun problema...

Commenta

• bloodz
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3319
                            • 81
                            • 53
                            • New Olympia
                            • Send PM

Guarda, la maggior parte dell'anno viaggio attorno ai 3g/kg/die, mai nessun problema...
                            anche io sto attualmente sui 3-3,5 * kg
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Bravo, tienici informati, che sono curioso.

Io tutte le volte che ho aumentato le proteine a manetta ... nessun risultato, ma proprio niente, ed anche a livello di sensazioni non era il massimo ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

ma quanti anni hai e da quanti anni viaggi a quelle quote?

Sai, per formare un calcolino renale ci vogliono anche decenni, e bere tanto aiut a prevenire, l'acidosi metabolica di una dieta iperproteica, spt carnea, ti svuota le ossa, ma con i pesi compensi, il possibile (non accertato) sovraccarico renale se dovesse produrre danni lo fa in decenni ...

quindi e' anche possibile "mitigare" i potenziali danni di un eccesso proteico, ma perche' assumersi il rischio, SE non ci sono vantaggi accertati.

La domanda e' un altra: hai notato differenze nella prestazione e nella composizione corporea aumentando da 1,5 grammi a 3 grammi? A parita' di calorie ovviamente.

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X