If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io oggi ripensando al post, durante l'allenamento sono andato in bagno e mi sono sorsato metà (ca. 300ml) di acqua+gainer(34cho+21pro)+gluta+crea+tau dopodichè ho continuato l'allenamento...
nessun problema di sorta, ne appesantito, ne sbalzo glicemico...anzi ho continuato a spingere come un dannato...
vi farò sapere, farò così per una settimanella o due
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
io oggi ripensando al post, durante l'allenamento sono andato in bagno e mi sono sorsato metà (ca. 300ml) di acqua+gainer(34cho+21pro)+gluta+crea+tau dopodichè ho continuato l'allenamento...
nessun problema di sorta, ne appesantito, ne sbalzo glicemico...anzi ho continuato a spingere come un dannato...
vi farò sapere, farò così per una settimanella o due
anche io le primissime volte andai bene...poi ho sospeso perchè mi appesantivo troppo...tipo problemi di digestione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per me sarebbe uno spreco. Quando mi alleno in massa faccio 55-60 minuti di fuoco, ma sempre un tempo limitato è. Credo di farcela con le mie riserve a portare alla fine un wo, e poi mi ricarico bene ma solo al termine.
Per me sarebbe uno spreco. Quando mi alleno in massa faccio 55-60 minuti di fuoco, ma sempre un tempo limitato è. Credo di farcela con le mie riserve a portare alla fine un wo, e poi mi ricarico bene ma solo al termine.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma arrivati a 30min nn costa niente tirare giù un po di bcaa
sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
sì esatto...io una mezz'oretta prima vado al bagno e mi dimezzo la versione di bibitone che avrei dovuto prender dopo...non lo faccio tanto perchè non ho forze e riempio le scorte...piu che altro lo faccio per vedere se con il pump del sangue da wo i nutrienti arrivano meglio al muscolo
mettiamola cosi..il wo dura un'oretta circa.. dopo mezz'ora si prendono i bcaa...ora non e che immediatamente avranno effetto, ci vorranno i loro 15 minuti almeno...significa che il loro effetto ci sara all'incirca al 45' minuto del wo...e a che servirebbero per l'ultimo quarto d'ora? che potrebbe essere tranquillamente di 4 semplici serie?
per questo io credo che sia piu utile prendere una bella dose post
io credo sia meglio risparmiarli per dopo la dose during cosi da averne di piu post
io li prendo così iniziano a fare il loro lavoro....
precisamente li prendo a ogni fine gruppo muscolare...nn proprio a metà!
tipo giorno petto tricipiti li prendo a fine petto...e poi bibitapost wo a fine tricipiti
mettiamola cosi..il wo dura un'oretta circa.. dopo mezz'ora si prendono i bcaa...ora non e che immediatamente avranno effetto, ci vorranno i loro 15 minuti almeno...significa che il loro effetto ci sara all'incirca al 45' minuto del wo...e a che servirebbero per l'ultimo quarto d'ora? che potrebbe essere tranquillamente di 4 semplici serie?
il punto è proprio questo...forse la cosa avrebbe senso tirandoli dal naso o magari iniettandoseli
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma se uso i bcaa per favorire la crescita e il recupero...
mettiamo che i primi 30min faccio petto e gli altri 30min tricipiti..cosi da fare 60min...se a fine wo prendo i bcaa come dici te avranno effetto dopo 15min quindi a distanza di 45min dalla fine del petto...
se li prendo a fine petto invece dopo 15min iniziano a lavorare.....
....e cmq dite quello che volete ma continuerò a prenderli....mi ci sn trovato ottimamente prendendo robba anche nel during...e continuerò a farlo
ma se uso i bcaa per favorire la crescita e il recupero...
mettiamo che i primi 30min faccio petto e gli altri 30min tricipiti..cosi da fare 60min...se a fine wo prendo i bcaa come dici te avranno effetto dopo 15min quindi a distanza di 45min dalla fine del petto...
se li prendo a fine petto invece dopo 15min iniziano a lavorare.....
....e cmq dite quello che volete ma continuerò a prenderli....mi ci sn trovato ottimamente prendendo robba anche nel during...e continuerò a farlo
fai benissimo a prenderli se ti ci trovi bene
io semplicemente preferisco prendere una bella botta dopo, mi accorgo che i giorni successivi recupero meglio..
per il discorso di prendere bcaa dopo 30 minuti dalla fine del petto non vedo dove sia il problema il loro effetto plastico c'e l'hanno lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta