io mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.
**Teorie sull'integrazione alla milos sarcev**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio mi chiedo sempre se 30-50 grammi di destrosio assunti in un arco di 45 mins/1 ora sciolti in 500-750ml di acqua possano davvero creare sbalzi insulemici tali da compromettere l'efficacia dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon capisco il senso dei bcaa in un allenamento di BB di 45 minuti, molto di più in una gara ciclistica di 4-5 ore dove la gluconeogenesi ha un ruolo energetico non indifferente
I bcaa tra le numerose proprietà hanno un ruolo nella sintesi proteica e nel preservare i muscoli dal catabolismo (sempre nei limiti degli integratori) perciò in definizione li vedo molto bene. (almeno così m'ha spiegato il professore )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil fatto è che, imho, sono inutili... se proprio devon esser carbo meglio altro... il destrosio va bene solo nei gelati
Commenta
-
-
domandina +ttosto ignorante
ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo
cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiodomandina +ttosto ignorante
ma cosa cambia tra un ripristino del glicogeno muscolare + veloce ed 1 + lento? tanto abbiamo minimo 24h per ripristinare il tutto prima del prox wo
cioè ai fini dell' ipertrofia / forza cosa ci andiamo a guadagnare?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbmNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil problema e' che in 45 minuti in massa non si esaurisce un bel niente....da qui non ha senso esagerare....tutto qui...30g di vitargo sn sufficienti a meno che nn siate dei super hardgainer cn metabolismo trita tutto a cui consiglierei 1g cho per kg di lbmLast edited by Meco; 27-06-2007, 10:07:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon credo che sia una questione solo energetica, ho letto da piu parti che sorseggiare una bevanda a base di carbo e pro durante l'allenamento possa tamponare un po il cortisolo. Ti risulta ?
a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono,la risposta non sarebbe immediata....e' come la leggenda che alla mattina occorrono molti cho e alto i.g. per abbattere il cortisolo....il problema e' che l'impatto non e' immediato e non abbatti un bel niente cn una botta di cho... ....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina.... durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono,la risposta non sarebbe immediata....e' come la leggenda che alla mattina occorrono molti cho e alto i.g. per abbattere il cortisolo....il problema e' che l'impatto non e' immediato e non abbatti un bel niente cn una botta di cho... ....sai cosa credo....che una piccola quantita' di cho sia utile post w.o. cn l'aggiunta di wpi+glutammina.... durante non sarebbe una cattiva ideea h2o+bcaa....ma l'opzione acqua durante e e il post cn i vari ammino+pro+vit c potassio e magnesio a mio avviso e' la miglior scelta....
a meno che non si abbiano cali di forza,spossatezza durante il w.o. ma a quel punto io rivedrei la DIETA.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........
cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma secondo la mia modestissima opinione pure i bcaa son sprecati nel during... meglio farne una dose bella massiccia pre... tanto per la durata dell'allenamento di un bb........
cmq per qualche mese provai con 20gr di gluta in 2lt d'acqua da bere tra pre e during (non utilizzavo bcaa, e come sempre mi allenavo a stomaco vuoto)... non m'ero trovato male ma credo avrei ottenuto lo stesso facendone 20gr pre e stop
Esatto se nn ti alleni come Silver, Mirko o Uollassss..... x 45min di fuoco nn ne vedo la necessità.....
Commenta
-
Commenta